Differenze tra le versioni di "Akebia"

1 861 byte aggiunti ,  19:21, 30 dic 2018
inserito il manga e rimosso avviso di incompleto
(inserito il manga e rimosso avviso di incompleto)
{{incompleto|necessita=Completare la sezione manga}}
{{CharacterInfobox |
color={{#invoke: colore | fuoco | light}} |
==Nel manga==
===Nel manga Pokémon Adventures===
Akebia compare nel {{chap|X & Y}}. Lei e [[Martynia]] arrivano a [[Borgo Bozzetto]] per rubare ad {{adv|X}} il suo [[Megabracciale]]. Al loro arrivo, le due donne sconfiggono il ragazzo e bruciano la sua casa. {{adv|Y}} cerca di difendere X ma viene sconfitta dall'[[Houndoom]] di Martynia. [[Kanga e Li'l Kanga]] riesce a salvare Y ma il Pokémon viene ferito dal [[Pyroar]] di Akebia. Le due donne tentano di rapire X ma [[Kangaskhan]] si [[Megaevoluzione|megaevolve]] e sconfigge Pyroar e Houndoom. Akebia e Martynia sono costrette a ritirarsi.
 
A [[Rio Acquerello]], le due donne attaccano X e i suoi amici mentre essi alloggiano alla locanda del paese. Esse rapiscono il cucciolo di Kangaskhan mentre gli altri membri del [[Team Flare]] tengono occupati i ragazzi. Y riesce a scappare e ad avvertire X di cosa sta accadendo. Il ragazzo cerca di megaevolvere nuovamente Kangaskhan ma non ci riesce visto che il cucciolo è stato rapito. X allora ricorre a [[Chespin]] per affrontare Akebia e Martynia e recuperare il Pokémon rapito.
 
Dopo la sconfitta, le due donne tornano al [[Covo del Team Flare]] a mani vuote. [[Xante]], scontento del loro fallimento, manda un altro gruppo del Team Flare a completare la missione.
 
In seguito, Akebia, Martynia e [[Cytisia]] assistono attraverso le telecamere mentre X e [[Matière]] penetrano nel Covo del Team Flare. Poi Akebia e Martynia aiutano [[Bromelia]] dopo che questa è stata sconfitta dallo [[Xerneas]] di Y.
 
Mentre Xante affronta X e i suoi amici vicino alla [[Valle dei Pokémon]], Abebia, Martynia, Cytisia e Bromelia seguono il combattimento da remoto. Quando Xante sta per essere sconfitto, le donne decidono di intervenire per aiutarlo. Y prosegue verso la Valle dei Pokémon mentre gli altri rimangono indietro per affrontare il Team Flare. Akebia attacca [[Trovato]] ma [[Shana]] e [[Tierno]] arrivano in suo soccorso e la donna decide di fuggire.
 
===Pokémon===
{{TrainerPoké
3 763

contributi