Differenze tra le versioni di "Aiuto:Manuale di stile/Avanzato"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:17, 28 dic 2018
m
(Adding gradients section)
Le classi CSS hanno tutte nomi nei seguenti due formati. La logica è volutamente la stessa delle sintassi <code>type = <tipo></code> e <code>type1 = <tipo1> | type2 = <tipo2></code> del modulo Css.
 
*<code>horiz-grad-<type1>-<type2></code>: questo formato produce un gradiente dalla variante ''normale'' di <code><typ1type1></code> alla variante ''normale'' di <code><type2></code> se i due tipi sono diversi (esempio: <code>horiz-grad-buio-psico</code>). Quando invece <code><type1></code> e <code><type2></code> sono uguali, il gradiente va dalla variante ''light'' del tipo alla variante ''normale'' (esempio: <code>horiz-grad-fuoco-fuoco</code>).
 
*<code>horiz-grad-<type></code>: questo formato crea un gradiente dalla variante ''light'' alla variante ''normale'' di <code><type></code> (esempio <code>horiz-grad-fuoco</code>). Il risultato è volutamente esattamente lo stesso del formato <code>horiz-grad-<type>-<type></code>, con lo stesso tipo ripetuto due volte.
<div class="horiz-grad-{{#invoke: PokémonData | gradTypes | 528 }}">Who's that Pokémon?</div>
 
Per ulteriori informazioni su come chiamare la funzione <code>gradTypes</code>, consultare il [[Modulo:PokémonData|modulo PokémonData]].
 
==Responsività==
15 538

contributi