Differenze tra le versioni di "Associazione Pokémon"

m
Sostituzione testo - "PS234" con "LGA234"
m (Sostituzione testo - "PS180" con "LGA180")
m (Sostituzione testo - "PS234" con "LGA234")
Il Direttore dell'Associazione Pokémon di [[Hoenn]] conduce il suo settore dal quartier generale di [[Porto Alghepoli]]. Lo si riconosce da un enorme taglio afro ed ha una personalità seria.
 
Il Direttore compare per la prima volta in ''[[PS234LGA234|VS Kyogre & Groudon II]]'', dichiarando uno stato di emergenza nazionale causato dal risveglio di {{LGA|Pokémon antichi|Kyogre e Groudon}}. Incarica i Capipalestra di Hoenn di occuparsi dei due titani, mentre controlla l'evacuazione dei civili a [[Ciclanova]]. Poco prima che Porto Alghepoli cada in preda agli effetti degli estremi fenomeni atmosferici, attiva la modalità aerea del quartier generale, trasformando l'edificio in una nave volante da cui continua a coordinare gli sforzi.
 
Verso la fine della crisi, il Direttore riceve la notizia che sia Kyogre che Groudon se ne sono andati, avendo terminato il loro scontro, ma rimane sorpreso di sapere che [[Rocco Petri]] è morto per lo sforzo di controllare i [[Golem leggendari]]. Compare poi in un tempo alternativo dove Rocco non è morto e ringrazia {{LGA|Rubino}} e {{LGA|Zaffiro}} per il loro ruolo nel risolvere la crisi.
50 317

contributi