Differenze tra le versioni di "Torcia"

1 byte aggiunto ,  02:09, 24 dic 2018
m
Sostituzione testo - "PS216" con "LGA216"
m (Sostituzione testo - "PS197" con "LGA197")
m (Sostituzione testo - "PS216" con "LGA216")
Successivamente, Zaffiro si dirige subito a [[Ciclamipoli]], anche se finisce per ottenere la Medaglia gratuitamente da [[Walter]], cosa che non la soddisfa dato che ritiene di dover lavorare sodo per poterla ottenere. Dato che, alla fine, Zaffiro non riesce a lottare con lui neanche dopo averlo salvato, Torcia riesce solamente a trovare un nuovo compagno in {{DL|Zaffiro (La Grande Avventura)|Dompo}}.
 
In ''[[PS216LGA216|VS Magcargo]]'' la si vede a [[Cuordilava]] dopo l'arrivo in città di Zaffiro, che ha finalmente l'opportunità di lottare, anche se viene presto catturata dall'[[Azumarill]] di Alan e non riesce a sconfiggerlo. Dopo che il [[Team Idro]] è riuscito a raffreddare il vulcano del [[Monte Camino]], Torcia ha la possibilità di partecipare ad una lotta amichevole contro il nuovo amico di Zaffiro, il [[Magcargo]] di [[Fiammetta]] e, anche se non riesce a vincere, ottiene comunque la {{Medaglia|Fiamma}}.
 
In ''[[PS226|VS Altaria]]'', Torcia si evolve finalmente in [[Blaziken]] durante la lotta contro [[Alice]], ma perde a causa delle sue migliori abilità, così finisce per prendere lezioni da lei. Dopo una lotta assieme a Rubino per il destino di Hoenn, di cui il ragazzo sostiene non preoccuparsi molto, Zaffiro è così adirata che strappa i vestiti che il ragazzo le ha confezionato e si veste nuovamente con vestiti fatti di foglie. Questa rabbia permette a Torcia di battere i Pokémon di Alice, facendo vincere alla sua Allenatrice la {{Medaglia|Piuma}}.
50 573

contributi