Differenze tra le versioni di "Bestie leggendarie (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "PS160" con "LGA160"
m (Sostituzione testo - "PS151" con "LGA151")
m (Sostituzione testo - "PS160" con "LGA160")
 
=====Con Blaine=====
In ''[[PS160LGA160|VS Porygon2]]'', Entei compare all'[[Altopiano Blu]], dove lotta contro Argento e {{LGA|Blu}} dopo che l'intenso calore causato dalla sua presenza aveva portato i due da lui. I due ragazzi attaccano Entei con i loro [[Gyarados]], ma il Pokémon riesce a distrarli abbastanza a lungo da poter scappare. Argento, riconoscendo le fiamme, realizza che Entei era quello che aveva salvato lui e Oro in precedenza ed arriva alla conclusione che sta dalla loro parte. In seguito, Argento tenta di chiamare Entei, richiedendo che i due lottino insieme per mettere fine ai piani di Maschera di Ghiaccio; Entei, però, ha già scelto [[Blaine]] come suo Allenatore.
 
Blaine accetta di aiutare Entei ma rivela che, a causa di un precedente esperimento con {{LGA|Mewtwo}}, alcune cellule del suo corpo lo stanno lentamente uccidendo. Blaine quindi chuede ad Entei di usare le sue Fiamme della Vita per bruciare le cellule, salvandogli la vita e troncando qualsiasi tipo di connessione residua con Mewtwo.
 
In ''[[PS160LGA160|Scontro decisivo (parte 2)]]'', Blaine usa Entei per lottare contro [[Sandra]] nello scontro finale dell'esibizione tra Capipalestra di Kanto e di Johto. Grazie al potere di Entei, Blaine sconfigge facilmente Sandra, facendo vincere il torneo alla regione di Kanto.
 
Con tutte e tre le bestie leggendarie in compagnia di un [[Allenatore]], i tre [[Capopalestra|Capipalestra]] Surge, [[Blaine]] e [[Misty]] si preparano allo scontro con [[Maschera di Ghiaccio]]. Gli sforzi combinati dei Capipalestra e dei loro Pokémon permettono loro di sconfiggere il nemico intrappolandolo nel muro di cristallo di Suicune. Confidente nella loro vittoria, Lt. Surge decide di scoprire la vera identità di Maschera di Ghiaccio rimuovendo la sua maschera. Questi però riesce a liberarsi del muro di cristallo e fa usare al suo [[Gastly]] la mossa [[Maledizione]] su Suicune, lasciandolo troppo debole per lottare. Maschera di Ghiaccio, poi, sconfigge gli altri e fugge lasciando Misty a soffocare intrappolata nel muro di cristallo, con Suicune troppo debole per liberarsene.
50 581

contributi