Differenze tra le versioni di "Bestie leggendarie (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "PS138" con "LGA138"
m (Sostituzione testo - "PS137" con "LGA137")
m (Sostituzione testo - "PS138" con "LGA138")
In ''[[LGA130|VS Suicune (parte 1)]]'', dopo intense ricerche, Cristallo riesce a rintracciare Suicune alla [[Torre Campana|Torre di Latta]]. Al fine di catturarlo, la ragazza manda in campo la sua [[squadra]] intera per affrontarlo. Nonostante i suoi migliori sforzi, la forza di Suicune e la sua abilità nel creare potenti barriere porta Cristallo alla sconfitta. Cristallo poi realizza che Suicune era diretto alla Torre di Latta per incontrare {{DL|Duo Torre (La Grande Avventura)|Ho-Oh}} e che la loro lotta glielo aveva impedito. Delusa con se stessa per non aver compreso le intenzioni di Suicune, Cristallo scoppia in lacrime e chiede al Pokémon di perdonarla. Ad insaputa della ragazza, Suicune trova uno degli orecchini che Cristallo aveva perso durante lo scontro e lo raccoglie prima di andarsene.
 
Suicune continua poi la sua ricerca di un Allenatore e arriva da [[Raffaello]] e [[Nina]], i quali lo affrontano venendone sconfitti. In ''[[PS138LGA138|VS Raikou & Entei (parte 2)]]'', Suicune assiste Raikou ed Entei nella loro lotta contro [[Valerio]]. Nonostante lo scontro sia un tre contro uno, Valerio prova di essere un potente avversario. Usando le sue speciali {{Ball|Mega}}-boomerang create dalle piume del suo [[Skarmory]] per circondare Suicune, Valerio lo mette alle strette e quasi lo cattura. Il Pokémon viene salvato all'ultimo secondo da Raikou ed Entei, che usano i loro attacchi per distruggere tutte le Mega Ball in una sola volta. Essendosi rotto una delle sue ali in lotta, lo Skarmory di Valerio è incapace di volare ed inizia a precipitare verso terra col suo Allenatore, prima di essere salvati da una delle bolle di Suicune. Dopodiché, Suicune comunica a Raikou ed Entei di non essere stato in grado d'incontrare Ho-Oh e i tre prendono strade diverse.
 
Viene in seguito rivelato che Suicune, Raikou ed Entei sono stati trovati alla Torre Bruciata da {{LGA|Giallo}}, che li ha inavvertitamente liberati dalla prigionia di Maschera di Ghiaccio.
50 577

contributi