Differenze tra le versioni di "Avicoltore e Avicoltrice"

m
Sostituzione testo - "PS138" con "LGA138"
m (Sostituzione testo - "PS137" con "LGA137")
m (Sostituzione testo - "PS138" con "LGA138")
Un Avicoltore compare per la prima volta in ''[[LGA092|VS Hoothoot]]'', dove organizza un gioco in cui il partecipante deve catturare diversi [[Wooper]] che vengono lasciati liberi entro un determinato periodo di tempo. Fino a quel momento, nessuno sfidante c'era riuscito. {{LGA|Oro}} accetta la sfida e, all'insaputa dell'Avicoltore, usa l'attacco [[Bullo]] di [[Aibo]] per confondere [[Hoothoot]] prima di cominciare. L'Avicoltore dà il via alla sfida e Oro riesce a catturare molti Wooper. Quando l'Avicoltore sta per fermare il tempo con il suo Hoothoot che funge da timer, il Pokémon inizia a confondersi. Gli altri partecipanti scoprono allora che l'Avicoltore è un baro, costringendolo a scappare via.
 
Lo stesso Avicoltore ricompare ancora nelle vesti di truffatore in ''[[LGA137|VS Raikou & Entei (parte 1)]]'', dove incontra [[Valerio]] che come lui è uno specialista in Pokémon [[Volante|Volanti]]. Egli mostra a Valerio la sua collezione di Pokémon catturati di recente, che il Capopalestra trova interessante. L'Avicoltore non dà via nessuno di loro. Quando [[Raikou]] ed [[Entei]] appaiono, l'Avicoltore si agita e desidera ardentemente catturarli. Valerio vola via sul suo [[Skarmory]] e afferra l'Avicoltore in tempo prima di essere colpito da Entei. Si vede poi cavalcare Skarmory quando Valerio lo usa per lottare contro i due Pokémon leggendari. L'Avicoltore ha un po' di problemi ad aggrapparsi al velocissimo Skarmory. Continua a stare sullo Skarmory di Valerio in ''[[PS138LGA138|VS Raikou & Entei (parte 2)]]'', guardando Valerio occuparsi delle bestie leggendarie. Dopo che Valerio fallisce la loro cattura, l'Avicoltore viene intrappolato e arrestato.
 
Fa un cameo in ''[[PS179|Scontro decisivo (parte 13)]]'' come una delle persone che spediscono i propri Pokémon in soccorso al [[Bosco di Lecci]].
50 581

contributi