Differenze tra le versioni di "LGA032"

1 byte aggiunto ,  18:03, 23 dic 2018
m
Sostituzione testo - "PS017" con "LGA017"
m (Sostituzione testo - "Pokémon - La Grande Avventura" con "Pokémon: La Grande Avventura")
m (Sostituzione testo - "PS017" con "LGA017")
Verde mostra intanto a Rosso la Medaglia Palude di Sabrina e il ragazzo le chiede di prestargliela; l'Allenatrice accetta a condizione di ricevere la [[Pietralunare]] di Rosso, che accetta. Verde quindi lo informa che l'Amplificatore è progettato per aumentare a dismisura il potenziale di un Pokémon una volta attivato con le sette Medaglie necessarie, osservando però un altra sua funzione: la creazione di un nuovo Pokémon, ovvero il motivo per il quale Verde si trova lì con loro.
 
I due vengono interrotti dall'arrivo della vera Sabrina e, quando Rosso posiziona tutte le sue Medaglie nell'Amplificatore, rimane sbigottito notando che non sta accadendo nulla al suo Pika. Verde allora ruba il dispositivo dalle mani del ragazzo, ammettendo che le Medaglie restituite [[PS017LGA017|in precedenza]] a Rosso erano dei falsi, prima di andarsene lasciandolo esasperato a tu per tu con Sabrina. Prendendolo in giro per i conflitti interni tra lui e la ragazza, Sabrina rilascia {{LGA|Moltres}} e fa chiamare da Kadabra anche {{LGA|Articuno}} e {{LGA|Zapdos}}, circondando Rosso con i tre {{LGA|uccelli leggendari}}.
 
Allontanatasi dalla stanza, Verde sostituisce gioiosa le Medaglie false con quelle vere di Rosso, ma rimane sgomenta quando la vibrazione di energia emessa dall'Amplificatore svanisce. Questa vola via verso la stanza con Rosso e Sabrina e il ragazzo, confuso, osserva il sorriso sinistro e consapevole della [[Capopalestra]].
50 594

contributi