Differenze tra le versioni di "LGA039"

1 byte aggiunto ,  17:53, 23 dic 2018
m
Sostituzione testo - "PS009" con "LGA009"
m (Sostituzione testo - "Pokémon - La Grande Avventura" con "Pokémon: La Grande Avventura")
m (Sostituzione testo - "PS009" con "LGA009")
Ancora una volta messa all'angolo da Spearow, Verde urla di terrore per la vicinanza con il Pokémon Volante, confondendo nuovamente la platea e dando al Dr. O la conferma della paura dei volatili della ragazza; l'uomo spiega che, sei anni prima, una ragazzina fu rapita da un {{LGA|Ho-Oh|enorme Pokémon alato}}. Avendo un nipote della sua stessa età, aiutò nelle numerose ricerche e conosce l'aspetto della ragazza, che riconosce come colei che aveva visto rubare uno [[Squirtle]] dalle telecamere di sorveglianza.A questo punto, sia Rosso che Blu capiscono la vera identità del Dr. O, che quindi si rivela essere il {{LGA|Professor Oak}}. Il Professore conforta Verde per la sua traumatica esperienza e, tremando, la ragazza ordina un'ultima disperata [[Pistolacqua]] di Blasty, mossa che viene anch'essa rispedita a mittente con Speculmossa di Spearow. Con la sconfitta di Blasty, Verde perde la semifinale e il Professor Oak le chiede di spiegargli il motivo del furto.
 
Confermando il suo rapimento in giovane età e di aver vissuto un'infanzia senza una casa né una famiglia, Verde spiega che l'unico collegamento col suo passato è la sua città natale di Biancavilla. Quando era finalmente tornata, aveva appreso che il Professore aveva dato a due ragazzi un [[Pokédex]] per il loro {{pkmn2|viaggio}}, una cosa che lei desiderava profondamente. Mentre la ragazza piange, il Professor Oak l'ammonisce gentilmente per il furto, prima di darle il suo terzo Pokédex e di riconoscerla ufficialmente come un'Allenatrice di Biancavilla. Verde scoppia infine il lacrime e il Professore la consola. Sugli spalti anche Bill, che ha avuto una [[PS009LGA009|simile esperienza]] di rapimento da parte di un Pokémon alato, inizia a piangere.
 
Nei camerini, Blu incontra suo nonno e apprende da questi la sua intenzione di ritirarsi dal torneo, in quanto ne ha già vinto uno in passato. Ciò significa che, essendo Verde impossibilitata a lottare a causa della sua sconfitta, quella che doveva essere la lotta in semifinale tra Blu e Rosso sarà invece l'effettiva finale della Lega Pokémon.
50 594

contributi