Differenze tra le versioni di "Astra"

1 983 byte aggiunti ,  09:39, 20 dic 2018
aggiunto il manga
(aggiunto l'anime)
(aggiunto il manga)
 
In ''[[XY117|Una ricerca da campioni!]]'', Astra parla con [[Diantha]] riguardo la crisi che sta per colpire [[Kalos]] e le rivela la visione che ha avuto su [[Zygarde]]. Tra ''[[XY131|Scalata al potere!]]'' e ''[[XY135|Un'unione perfetta!]]'', Astra assiste al discorso di [[Elisio]] in diretta da [[Luminopoli]], dopodichè aiuta gli altri Capipalestra a distruggere la [[Roccia Gigante]] con i suoi due [[Meowstic]].
 
==Nel manga==
[[File:Astra Adventures.png|thumb|150px|Astra in Pokémon Adventures]]
 
===In [[Pokémon Adventures]]===
Astra debutta nel {{Chap|X & Y}} quando si dirige all'ospedale di [[Romantopoli]] insieme a [[Lino (Capopalestra)|Lino]] e [[Valérie]] per vedere le condizioni di [[Ornella]] dopo che quest'ultima è rimasta ferita in una lotta contro il [[Team Flare]]. Subito dopo, il trio lascia l'ospedale per incontrarsi con gli altri [[Capipalestra]].
 
Dopo essersi incontrati con [[Edel]] e [[Amur]], i Capipalestra incontrano {{adv|Y}} e i suoi amici. Insieme, il gruppo viaggia fino a [[Cromleburgo]], luogo dove si trovano la base del Team Flare e l'[[Arma Suprema]]. Y cerca di impedire che l'arma venga attivata e i Capipalestra cercano di aiutarla. Astra dice a [[Trovato]], [[Tierno]] e [[Shana]] dove si trova la sala di controllo dell'arma e ordina loro di andarci. L'arma suprema si attiva e spara contro la regione di [[Kalos]], distruggendo molti edifici. I Capipalestra e il gruppo di Y sopravvivono grazie ai Pokémon di Valérie e Astra, i quali erigono intorno a loro una barriera difensiva. Il gruppo riesce però ad indebolire l'arma per prevenire ulteriori danni e in seguito i Capipalestra aiutano a ricostruire gli edifici danneggiati. Tuttavia, il Team Flare dà la colpa della distruzione ai Capipalestra stessi e al gruppo di {{adv|X}} grazie alla loro influenza sui media.
 
Il Team Flare cerca nuovamente di riattivare l'Arma Suprema usando l'energia dei Pokémon selvatici della [[Valle dei Pokémon]]. Il loro piano però viene interrotto dall'arrivo di [[Lem]], [[Clem]], [[Violetta]], [[Alexia]] e [[Yvette]], i quali liberano i Pokémon. Un [[Ufficiale Team Flare]] cerca aiuto ma scopre che gli altri membri di [[Altoripoli]] sono stati sconfitti da Astra e gli altri Capipalestra. Dopo la sconfitta totale del Team Flare, Astra e gli altri Capipalestra arrivano a [[Luminopoli]] per congratularsi con X e gli altri ragazzi per la vittoria.
 
==Curiosità==
3 763

contributi