Differenze tra le versioni di "Lylia (gioco)"

→‎Nei giochi: inserita trama usul
(→‎Nei giochi: inserita trama usul)
==Nei giochi==
===Storia===
====Pokémon Sole e Luna====
Lylia è descritta come una ragazza misteriosa che ha un ruolo centrale nella trama di Pokémon Sole e Luna. Assiste il [[Professor Kukui]] per ragioni personali. Non le piacciono le [[Lotta Pokémon|lotte Pokémon]], ma ama leggere<ref>http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/la-regione-di-alola/</ref>.
 
 
Nel gioco veniamo a sapere che non ha mai avuto grande libertà di abbigliamento, legato al suo rapporto con la madre. Dopo la fuga della madre nell'Ultramondo, cambierà il suo look definitivamente. Aiuterà il {{giocatore}} ad evocare Solgaleo o Lunala, nella speranza di ritrovare la madre. A fine trama principale decide di trasferirsi a Kanto, dove potrà cercare Bill, un ragazzo che anni prima si fuse con un Pokemon. Promette inoltre al {{giocatore}} di diventare un'allenatrice e che un giorno lo sfiderà.
 
====Pokémon Ultrasole e Ultraluna====
Il ruolo di Lylia in Pokémon Ultrasole e Ultraluna è simile a quello di Sole e Luna. La ragazza tuttavia non parte per [[Kanto]] insieme a sua madre [[Samina]] ma è suo fratello [[Iridio]] a farlo. Nell`[[Episodio RR]], Lylia aiuta il giocatore a salvare sua madre, tenuta in ostaggio dal [[Team Rainbow Rocket]] e da [[Giovanni]].
 
===Pokémon===
3 763

contributi