Differenze tra le versioni di "Suiren"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13:51, 8 dic 2018
m
Sostituzione testo - " Mossa Z" con " mossa Z"
m (Sostituzione testo - " Mossa Z" con " mossa Z")
Il gruppo viaggia verso il {{rt|5|Alola}}, dove Suiren rivela che vuole che Sun sconfigga il [[Pokémon dominante]] che sta causando disagi alla [[Collina Scrosciante]]. Mentre {{adv|Moon}} ed Ibis si dirigono altrove, Suiren porta Sun alla Collina, per far iniziare al ragazzo la sua prima prova. Dopo l'arrivo, Suiren attende sulla riva mentre Sun si prepara ad affrontare il dominante della Collina, un [[Wishiwashi]] {{DL|Differenze di forma|Wishiwashi|Forma Banco}}. Durante la lotta, Sun si rifiuta di attaccare il Pokémon, dato che il capo dei Wishiwashi è il suo amico Baht. Questo comportamento fa arrabbiare Suiren, ma la ragazza assicura a Sun che lui è forte nonostante le apparenze iniziali e gli dice di non trattenersi contro il dominante. Sun ascolta il consiglio di Suiren e riesce a sconfiggere Whishiwashi forma Banco, completando con successo la sua prima prova.
 
Più tardi, Suiren e Sun vengono a sapere da Ibis che Kawe è stato attaccato da qualcuno. Viaggiano fino a [[Konikoni]], dove si incontrano con Moon e Ibis. Dopo essersi riuniti, i quattro si dirigono verso il [[Colle della Memoria]]. Poco dopo il loro arrivo, appare un gruppo di [[Recluta Team Skull|reclute del Team Skull]] che affermano di essere gli aggressori. Arrabbiate per ciò, Suiren ed Ibis mandano i loro Pokémon per affrontare le reclute e dicono a Sun e Moon di occuparsi di Kawe. Mentre Moon cura Kawe, egli le rivela che Sun è in possesso di un [[Cristallo Z|Pirium Z]]. Nel frattempo, preoccupate per l'incolumità di [[Tapu Lele]], Ibis e Suiren decidono di rimanere indietro e mandano gli altri al [[Tempio della Vita]] in modo che Sun possa imparare ad usare la [[Mossamossa Z]] e affrontare [[Iridio|il ragazzo]] che ha sconfitto Kawe. Dopo la sconfitta dei seguaci del [[Team Skull]], Kawe, Sun e Moon ritornano.
 
Il giorno successivo a Konikoni, Suiren e gli altri si incontrano nel ristorante di Ibis per parlare al telefono con la [[Professoressa Magnolia]]. Il gruppo parla dei varchi che si sono aperti nel cielo di Alola e speculano sul fatto che [[Nebulino]] possa esserene il responsabile. Durante la conversazione viene anche detto che il Team Skull sta probabilmente cercando Nebulino, così Suiren propone di infiltrarsi nel [[Poh|covo]] del team malvagio. Ibis non è convinta mentre Kawe accetta quando vede l'espressione determinata di Suiren. Ibis, riluttante, suggerisce di chiedere a [[Malpi]] e [[Liam]] di accompagnarli.
46 258

contributi