Differenze tra le versioni di "Froslass"

14 byte rimossi ,  04:55, 29 nov 2018
Corretto errore di impaginazione
m (Sostituzione testo - "height-m=(.*) (.*)peso-lbs=(.*)" con "height-m=$1 $2peso-lbs=$3")
(Corretto errore di impaginazione)
Si [[Evoluzione|evolve]] da [[Snorunt]] femmina quando esposto alla radiazione di una [[Pietralbore]]. È una delle due forme finali di [[Snorunt]].
 
====Biologia====
====Fisionomia====
Froslass è una creatura spettrale di colore prevalentemente bianca. Essa è sprovvista di gambe, infatti il corpo termina con una sorta di gonna vuota. Il volto ha una forma a goccia la cui punta sarebbe la nuca, sembra che la testa sia viola e coperta da una maschera bianca simile al ghiaccio che lascia scoperti solo gli occhi, la mascella, un foro a diamante sulla fronte, le corna simili a stalattiti di ghiaccio e la parte inferiore della nuca che è di colore celeste con striature nere sottili che ricordano dei capelli, gli occhi sono gialli con l'iride celeste e anche il collo è celeste. Attorno alla vita ha una striscia rossa con dietro la schiena due protuberanze discoidali rosse che sembrano quasi una fascia da kimono, le braccia inoltre partono dalla testa e non dal torso, esse sono lunghe, sottili ed ampie facendo ricordare delle maniche da chimono, sono decorate nell'estremità esterna con dei bordi celesti con tre dentellature e poco più sopra una macchia esagonale del medesimo colore e presenta anche tre artigli.
 
I Froslass sono solamente di sesso femminile.
 
====Abilità====
Froslass è in grado di emanare aliti di oltre -50°C con cui congela le sue prede, inoltre ha la capacità di creare illusioni durante le bufere per trarre in inganno le sue vittime.
 
====Comportamento====
I Froslass tendono a vagare durante le bufere di neve, nelle quali si nascondono magistralmente grazie alla loro abilità [[Mantelneve]], al fine di congelare i viandanti smarriti che incontrano per poi metterli segretamente in mostra. Sono anche incredibilmente protettive verso i loro piccoli.
 
====Habitat====
Froslass vive nelle zone innevate, ma è molto rara.
 
====Dieta====
Si nutre del ghiaccio formato sui soffitti delle caverne ma predilige minerali come cristalli. Può essere trovato in possesso di una Baccababiri.
 
227

contributi