Differenze tra le versioni di "Halsey"

6 byte rimossi ,  22:41, 18 nov 2018
m
Sostituzione testo - "Cantiere di Zondopoli" con "Cantiere Zondopoli"
m (Bot: ripristinata la versione 597831 di Mellabot del 2018-06-21T01:28:03Z)
m (Sostituzione testo - "Cantiere di Zondopoli" con "Cantiere Zondopoli")
[[File:Halsey.png|thumb|250px|Halsey]]
'''Halsey''' è un [[personaggio del giorno]] di ''[[BW115|La Pattuglia Portuale Pokémon!]]''. Lavora assieme ai suoi Pokémon per la Pattuglia Portuale Pokémon vicino al [[Cantiere di Zondopoli]].
 
==Storia==
Halsey sta allenando i suoi quattro Pokémon a spegnere un incendio e a salvare le persone intrappolate nell'edificio quando {{Ash}} ed i {{ashfr}} arrivano sul luogo dopo aver avvistato il fuoco. Il suo Watchog li ferma in modo che non possano interferire, finendo però con il bloccare i suoi compagni quando i suoi sensi percepiscono il pericolo di alcuni di detriti che stanno cadendo dal tetto della struttura sui tre Pokémon. Halsey non è contento della cosa, visto che per lui Watchog deve solo vegliare sui Pokémon come vuole la sua specie, invece di fare quello che è il compito suo e dei suoi [[Dewott]] e [[Frillish]]. Ciò viene dimostrato quando Halsey assegna a Watchog e a Dewott un test attitudinale che Watchog non supera in quanto non riesce a spegnere il fuoco con la sua [[Turbosabbia]]. Halsey prova allora a far ragionare Watchog, dicendogli che il suo lavoro da sentinella è la cosa migliore per lui.
 
Il ragazzo poi litiga con {{an|N}} quando quest'ultimo dice di non approvare il reclutamento di Pokémon per lavori pericolosi. Nel mezzo della discussione, Halsey riceve una chiamata dal [[Cantiere di Zondopoli]], che è in fiamme, e corre alla struttura assieme ai suoi Pokémon, ad Ash e ai suoi amici. All'inizio non permette ad Ash e agli altri di andare con lui, visto che la missione è pericolosa, ma i ragazzi riescono a convincerlo. Al Cantiere, riesce a far uscire alcuni impiegati dalla struttura, anche se ne restano intrappolati altri al suo interno. Halsey cerca di spegnere le fiamme mentre Ash, {{an|Iris}}, {{an|Spighetto}} e N si precipitano sul retro del complesso per aiutare i lavoratori. All'interno, Halsey riesce a spegnere l'incendio con l'aiuto di Dewott e dei Frillish, ma rimane intrappolato quando l'[[Introforza]] del [[Woobat di Jessie]] colpisce la stazione di trasmissione di corrente. Ash prova allora a vincere le fiamme con l'[[Idropompa]] di {{AP|Oshawott}}, che non funziona, causando ancora più esplosioni alla stazione. Visto che Halsey non può far nulla, dice ad Ash e ai suoi amici di andarsene, ma i ragazzi si rifiutano. Iris fa uscire {{TP|Iris|Excadrill}} per poter [[Fossa|scavare]] un tunnel verso Halsey. Tuttavia, Excadrill non riesce ad adempire il suo compito dato che incontra una roccia troppo dura da perforare.
 
Con l'aiuto di N e del Watchog di Halsey, riescono a guidare Excadrill nelle zone in cui può scavare. In questo modo, Halsey riesce ad uscire dall'edificio giusto in tempo prima che Oshawott cada a terra esausto cercando di spegnere le fiamme. Halsey ordina ai suoi Dewott, Frillish e Watchog di usare Idropompa e Turbosabbia. Diversamente da prima, l'attacco di Watchog è in grado di spegnere l'incendio. Halsey e N ripensano alle loro opinioni, con N che parla dolcemente ad Halsey e ai suoi Pokémon. Halsey dice poi addio al gruppo, promettendo che farà sempre del suo meglio.
46 258

contributi