Differenze tra le versioni di "Black Fog"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  20:22, 6 nov 2018
m (Bot: ripristinata la versione 595968 di Mellabot del 2018-06-21T00:43:44Z)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
La Black Fog compare per la prima volta dove [[Sabrina]], la sua ultima vittima, è stata mandata in ospedale. Una delle persone che la ha affrontata dice ad [[Ash Ketchum (EToP)|Ash]] e {{an|Brock}} che l'Haunter gigantesco ha ucciso i Pokémon di Sabrina quando era giovane. Ash, sorpreso che una donna gentile sia così piena di sentimenti come la vendetta, decide di sconfiggere la Black Fog e di liberare Sabrina dalle sue grinfie.
[[File:Statua di Haunter EToP.png|thumb|left|250px|La statua di un Haunter rivelata dopo la sua morte]]
Dopo aver preparato una grande Poké Ball apposita per catturare la bestia mostruosa, Ash, Brock e la gente che ha affrontato la Black Fog si dirigono tutti al suo nascondiglio per sconfiggerla. Mentre il gruppo distrae diversi [[Gastly]] che la Black Fog sfrittasfrutta come sistema di sorveglianza, Ash e Brock rimangono indietro per affrontare la bestia.
 
Iniziano a lottare contro la Black Fog con i loro Pokémon, che però vengono facilmente battuti. Alla fine, con l'aiuto di Sabrina e del suo [[Abra]], riescono a far entrare la Black Fog nella Poké Ball e provano a chiuderla al suo interno. All'improvviso, la Poké Ball esplode e la Black Fog scappa in un buco. Realizzano che ha usato [[Esplosione]] per liberarsi, diminuendo la sua vita nel frattempo quasi a zero, rendendolo possibile da catturare con una Poké Ball normale.
386

contributi