Differenze tra le versioni di "Elenco Pokémon per tasso di cattura"

→‎Curiosità: rimossa curiosità non vera. Azurill ha un tasso di cattura minore rispetto a marill
m
(→‎Curiosità: rimossa curiosità non vera. Azurill ha un tasso di cattura minore rispetto a marill)
* [[Beldum]], [[Metang]] e [[Metagross]] sono i Pokémon a non essere leggendari o misteriosi che sono più difficili da catturare avendo un tasso di cattura pari a 3, condiviso con la maggior parte dei Pokémon leggendari e misteriosi. Dopo di loro, anche [[Volcarona]] è degno di nota, avendo solo 15 come tasso di cattura.
* Solitamente il tasso di cattura cala con l'evoluzione di un Pokémon in un altro, ma alcune linee evolutive condividono lo stesso tasso di cattura a ogni stadio. Queste linee evolutive appartengono ai [[Pokémon iniziali]], ai Pokémon [[fossili]], a [[Eevee]] con le proprie [[Eeveeluzione|Eeveeluzioni]], e ai [[Pokémon pseudo-leggendari]], inoltre ci sono alte linee particolari: quella di [[Patrat]] e [[Watchog]], quella di [[Tipo Zero]] e [[Silvally]], quella di [[Poipole]] e [[Naganadel]] e la famiglia di Cosmog.
* [[Makuhita]] è l'unico Pokémon che ha un tasso di cattura minore rispetto la sua evoluzione, [[Hariyama]], che infatti passa da 180 a 200.
* In base ai cambiamenti dei tassi di cattura delle [[Ultracreature]] in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, [[Stakataka]] e [[Blacephalon]] sono le Ultracreature più difficili da catturare avendo un tasso di cattura pari a 30, mentre tutte le altre hanno un tasso pari a 45.
 
3 763

contributi