Differenze tra le versioni di "Vicio"

1 034 byte aggiunti ,  09:04, 27 ott 2018
→‎Nel manga: finito il manga
(iniziato il manga)
(→‎Nel manga: finito il manga)
Vicio debutta nel {{chap|Sun & Moon}}. Egli viene avvicinato da un [[Dipendente Fondazione Æther]], il quale lo informa che un gruppo di persone e Pokémon è stato salvato in mare. Vicio però si arrabbia con il dipentente in quanto lui non lo ha chiamato Capo Filiale e gli manda contro il suo [[Hypno]]. Il dipendente si scusa e se ne va. Vicio continua a scrivere sul suo diario ma viene poi interrotto da [[Ciceria]]. I due si dirigono verso una stanza nella quale si trovano {{adv|Moon}}, il [[Professor Kukui]] e la [[Professoressa Magnolia]]. Ciceria spiega al trio cosa gli è successo mentre Vicio li informa che si trovano alla [[Fondazione Æther]] e offre loro di fare da guida. Quando Kukui rivela che i [[Capitano|Capitani]] di [[Akala]] sono stati sconfitti dal [[Team Skull]] a [[Poh]], Vicio si precipita ad informare [[Samina]] di quello che è accaduto.
 
In seguito, Vicio si dirige al [[Canyon di Poni]] insieme ad un gruppo di Dipendenti della Fondazione Æther. Sul posto, Vicio manda parte dei suoi sottoposti a catturare [[Hapi]], la nuova [[Kahuna]] dell'isola di [[Poni]]. Egli invece si dirige all'Altare con il resto del gruppo. Prima di partire però, Vicio viene avvicinato da [[Plumeria]]. La donna gli chiede dove è stato portato [[Guzman]] dopo che è stato rapito da [[Nihilego]]. Al rifiuto di Vicio di risponderle, Plumeria gli rivela che è in possesso del [[Cosmog]] che possedeva Guzman, dono della Fondazione Æther, e che esso si è evoluto in [[Cosmoem]]. L'uomo cerca di rubare Cosmoem mandando in campo Hypno ma viene sconfitto dal [[Salazzle]] di Plumeria. Subito dopo Vicio viene attaccado da Moon e [[Alberta]], un membro della [[Polizia Internazionale]]. Egli allora ordina ai suoi sottoposti di affrontare le tre donne mentre lui cerca di raggiungere l'Altare.
 
Cosmoem riesce a scappare da Plumeria e vola in cielo dove incontra [[Nebulino]], un altro Cosmoem. Insieme i due Pokémon si dirigono verso l'Altare. Nel frattempo i dipendenti inviati a rapire Hapi tornano da Vicio a mani vuote. L'uomo allora ordina loro di incontrarsi all'Altare. Vicio capisce che i due Cosmoem sono colegati a [[Solgaleo]] e [[Lunala]]. Il suo obiettivo è quello di usare il potere dei due Pokémon leggendari per impadronirsi della Fondazione Æther. Ben presto Vicio si rende conto che Moon, Alberta e Plumeria lo stanno inseguento. Egli allora propone a Plumeria di unirsi a lui e di aiurtarlo a prendere il controllo della Fondazione Æther. In cambio lui aiuterà Plumeria a ritrovare Guzman.
 
==Nomi==
3 763

contributi