Differenze tra le versioni di "EP202"

15 byte rimossi ,  11:02, 30 set 2018
m
Sostituzione testo - "\[\[(\w+) \(tipo\)\|\1\]\]" con "$1"
m (Bot: ripristinata la versione 597015 di Mellabot del 2018-06-21T01:06:55Z)
m (Sostituzione testo - "\[\[(\w+) \(tipo\)\|\1\]\]" con "$1")
Mentre {{Ash}} e i {{ashfr}} stanno passeggiando in una distesa d'erba, notano un motivo nell'erba che sembra un cerchio con una X nel mezzo. Tutto ad un tratto una palla con una coda a forma di foglia cade nelle vicinanze. I ragazzi si guardano attorno, chiedendosi che cosa stia succedendo, e Ash vede una mongolfiera in lontananza, trainata da un [[Fearow]], e con il pallone a forma dell'omonimo Pokémon. La mongolfiera atterra accanto a loro, permettendo ad un ragazzo di saltarvi fuori. Si presenta come [[Skyler]] e spiega che si sta allenando per una grande gara di mongolfiere che si sarebbe tenuta presto.
 
Skyler porta la banda in un garage, dove un uomo sta lavorando al design di una mongolfiera. L'uomo, di nome [[Tenma]], disegna mongolfiere basate sui Pokémon per le gare, ed ha una galleria di foto sul muro, che mostra alcuni dei suoi lavori. Poi decide di costruire una mongolfiera a forma di Pikachu, per i ragazzi. Loro l'accettano e decidono di fare un paio di prove, prima di farla trainare da un Pokémon di tipo [[Volante (tipo)|Volante]], per velocizzarla. Ash fa uscire il suo [[Noctowl di Ash|Noctowl]] mentre Skyler usa il suo Fearow. Noctowl contribuisce a rendere la mongolfiera più veloce, ma va troppo spedito e fa sì che essa si inclini. Tenma consiglia loro di rallentare un po', il che permette al gruppo di Ash di riprendere il controllo.
 
Nelle vicinanze, il {{TRT}} osserva i loro acerrimi nemici. [[Jessie]] e [[James]] in realtà non si preoccupano di quello che sta accadendo, ma {{MTR}} legge l'opuscolo della gara, rivelando che il vincitore ottiene un carburatore avanzato per la propria mongolfiera. Jessie e James non sono troppo entusiasti, invece Meowth sembra desideroso di partecipare alla gara. A tarda notte, il giorno prima della gara, Jessie e James si intrufolano nella zona di partenza delle mongolfiere, apparentemente intenti a ribaltare le probabilità di vittoria a loro favore.
46 258

contributi