Differenze tra le versioni di "Austropoli"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:51, 23 set 2018
m
Sostituzione testo - " Mondo Pokémon" con " mondo Pokémon"
(→‎Curiosità: sistemate le curiosità)
m (Sostituzione testo - " Mondo Pokémon" con " mondo Pokémon")
Si può accedere alla città via terra in soli due modi: da nord, passando per il deserto di Unima, o da sud, attraversando l'enorme [[Ponte Freccialuce]]. In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]] si può arrivare ad Austropoli tramite il traghetto che parte da [[Zondopoli]].
 
Austropoli è la città più estesa del [[Mondomondo Pokémon]] dopo Luminopoli e contiene numerosi elementi mai visti prima. Il centro della metropoli è un {{wp|quartiere degli affari}}, costituito da enormi grattacieli e da altri edifici commerciali. Una serie di vie tra loro diverse, lungo le quali sono allestiti piccoli negozi, conduce alla piazza principale. La città è delimitata da un vasto porto, dove numerose navi provvedono agli scambi commerciali con le altre [[Regione|regioni]].
 
==Punti d'interesse==
 
==Popolazione==
Il numero di abitanti presenti ad Austropoli è 127, rendendola la seconda città di [[Unima]], sorpassata solo da [[Sciroccopoli]], e la seconda dell'intero [[Mondomondo Pokémon]], battendo [[Fiordoropoli]] per solo 1 abitante. Tuttavia, sui display dei varchi di Austropoli, c'è scritto che è la città più popolosa della regione.
 
==Pokémon Market==
50 317

contributi