Differenze tra le versioni di "Charmeleon"

131 byte rimossi ,  19:12, 22 set 2018
nessun oggetto della modifica
m (Bot: ripristinata la versione 622019 di F3Bot del 2018-08-21T14:41:48Z)
 
===Origine===
Charmeleon assomiglia a un piccolo dinosauro con restii dellatratti di {{wp|salamandra}} diappartenenti Charmandera dall'apparenza similiCharmander. Anche se la sua nomenclatura suggerisce comunanza con il {{wp|camaleonte}}, mostra pochissimi tratti principalifisiologici fisiologicamentedi distintiviquesto delanimale: camaleontenon ha i piedi zigodattili, gli occhi mobili, la lingua allungabile o la capacità di cambiare colore. Le caratteristiche in comune sono il muso, una cresta prominente sulla testa (che assomiglia a un piccolo corno) e l'uso estensivo della sua coda. I camaleonti hanno la coda prensile utilizzata per arrampicarsi e afferrare, mentre Charmeleon la utilizza come arma.
 
Charmeleon non ha i piedi zigodattili, gli occhi mobili, la lingua estrudibile, o la capacità di cambiare colore come alcuni membri del camaleonte.
 
Le caratteristiche in comune sono il muso, una cresta prominente sulla testa (che assomiglia a un piccolo corno nella sua prima generazione indietro sprite), e l'uso estensivo della sua coda. I camaleonti hanno la coda prensile utilizzata per arrampicarsi e afferrare, mentre Charmeleon utilizza la coda come arma.
 
====Origine del nome====
50 190

contributi