Differenze tra le versioni di "Bito"

18 byte rimossi ,  19:00, 22 set 2018
m
Sostituzione testo - "Rosso" con "Rubro"
m (Sostituzione testo - "Verde" con "Verde")
m (Sostituzione testo - "Rosso" con "Rubro")
Vengono incontrati subito dopo a [[Diamantopoli]], dove Rimba sfida Luca poiché aveva origliato la loro conversazione riguardo al contenuto del sacco che stavano tenendo. Rimba viene sconfitto e i due fuggono, lasciando il sacco a terra. In esso, era stata chiusa [[Chiara (Colosseum)|Chiara]], che aveva l'innata abilità di vedere, ad occhio nudo, l'aura dei [[Pokémon Ombra]]. 
 
Poco dopo, appaiono alla casa del [[Malerio|sindaco]], insieme ai tre Soldati X ([[Azul]], [[Verde (Colosseum)|Verde]] e [[Rosso (Colosseum)|RossoRubro]]) e a [[Discoball]] in persona, il quale, prima di partire per [[Sulfuria]], ordina a Rimba e Bito di battere Luca e di riportargli Chiara. Entrambi vengono però sconfitti dal protagonista, che riesce anche a [[Cattura con la Cleptatrice|catturare]] il [[Makuhita]] Ombra di Bito, il primo Pokémon Ombra del gioco. I due fuggono di nuovo.
 
A Sulfuria, sono reincontrati in cella, dove rivelano che si sono fatti prendere per evitare di subire l'ira di Discoball, e infatti chiedono a Luca di non dire a Discoball che sono in prigione.