Differenze tra le versioni di "Gara Pigliamosche"

m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: ripristinata la versione 624805 di Maze del 2018-08-26T21:03:12Z)
m
Non vi è alcuna quota d'iscrizione nella Gara Pigliamosche. Chiunque può parteciparvi una volta al giorno [[Giorni della settimana|il martedì, il giovedì e il sabato]].
 
Per completarla, gli allenatoriAllenatori devono [[Pokémon catturato|catturare]] il migliore [[Pokémon (specie)|Pokémon]] di {{tipo2|Coleottero}} che trovano. Per fare ciò, agli allenatoriAllenatori verranno date venti [[Gara Ball]] (simile alle [[Safari Ball]], nota come Parco Ball nella [[seconda generazione]]) e possono utilizzare solo un Pokémon della loro squadra, mentre gli altri e tutti gli strumenti tenuti sia da loro che dall'unico Pokémon in squadra verranno ritirati e tenuti dagli organizzatori fino alla fine del concorso.
 
Ogni Pokémon nuovo catturato sarà registrato nel [[Pokédex]], ma solo un Pokémon sarà tenuto per essere giudicato per poi essere lasciato al giocatore.
 
La gara finisce quandose tutte le Gara Ball si esauriscono, quandose illa squadra del giocatore va [[Ritiro|si ritiraK.O.]], quandosei il giocatore lascia il parco o quandose sonoscadono passatii 20 minuti di tempo. Dopodiché, sarà il momento della giuria che sceglierà il Pokémon migliore e più raro fra quelli catturati.
 
===Pokémon===
50 564

contributi