Differenze tra le versioni di "Pokémon Conquest"

2 767 byte aggiunti ,  21:56, 13 set 2018
finiti gli eventi dei regni
(iniziato l'aggiornamento degli eventi dei regni)
(finiti gli eventi dei regni)
 
===Cold===
Il freddoraffreddore può colpire i guerrieri rendendoli incapaci di eseguire qualsiasi azione. Il freddoraffreddore può durare anche diversi mesi e propagarsi anche nei regni adiacenti. Il freddoEsso può essere curato con un'apposita medicina.
 
===Hay Fever===
La febbre può colpire i guerrieri rendendoli incapaci di eseguire qualsiasi azione. La febbre può durare anche diversi mesi e propagarsi anche nei regni adiacenti. Il freddoEsso può essere curato con un'apposita medicina.
 
===Attractive kingdom===
Quando i guerrieri di un regno raggiungono un determinato numero, essi celebreranno l'evento con una festa aumentando così l'energia dei Pokémon di tre livelli.
 
===Stolen item===
Una banda di banditi può rubare un oggetto del giocatore. La gang deve essere sconfitta per poter recuperare l'oggetto rubato.
 
===Stolen Pokémon===
Una banda di banditi può rubare il [[Lilligant]] di una principessa. La gang deve essere sconfitta per ricevere un premio dalla principessa. Se il giocatore fugge o viene sconfitto dalla banda dei banditi, la principessa riavrà comunque il suo Lilligant indietro. I banditi però terranno l'oggetto premio.
 
===Training trip===
Un guerriero dell'esercito del giocatore può chiedere di intraprendere un viaggio per allenarsi. Se gli viene concesso, il guerriero si assenterà per diversi mesi. Se questo soldato possiede un Pokémon con un legame perfetto, esso manderà al giocatore una lettera e un oggetto raro introvabile nei negozi. Dopo molti mesi il guerriero tornerà e il suo legame con il proprio Pokémon aumenterà del 15%. Se invece il soldato non ha un legame perfetto con il proprio Pokémon, esso tornerà prima e non manderà lettere o oggetti.
 
===Losing a battle===
Se una battaglia viene persa, un guerriero potrà partire per un viaggio senza il consenso del giocatore. Esso tornerà dopo un pò di tempo con tre oggetti rari.
 
===Disappearing Pokémon===
Un Pokémon che possiede un legame al 100% con il suo guerriero, potrà scomparire per un breve periodo di tempo e tornare con uno o più oggetti.
 
===Dissatisfied Warriors===
Quando il giocatore non usa un guerriero per un certo numero di tempo, tale soldato diventerà insoddisfatto e una faccia arrabbiata comparirà nel suo profilo. Se esso viene utilizzato, la sua rabbia svanirà il mese successivo. Se invece il guerriero non viene utilizzato per alcuni mesi, egli lascerà l'esercito.
 
===Warriors not in battle===
I guerrieri che non vengono usati in battaglia per un certo periodo di tempo, possono assistere il giocatore donandogli degli oggetti.
 
===Warrior Rivals===
Quando inizia una battaglia tra regni, una cutscene può comparire prima che il giocatore possa muovere i suoi guerrieri. La cutscene riguarda un guerriero dell'esercito il quale non vuole perdere contro il nemico. Questo aumenterà l'energia dei Pokémon.
 
===Strengthened opposing armies===
Quando il giocatore ha conquistato almeno metà dei regni nemici e la forza del suo esercito è molto superiore agli altri, i cittadini dei regni avversari lo noteranno e la forza degli eserciti nemici aumenterà. In particolare un ufficiale con un [[Gabite]] aumenterà di molto la forza degli eserciti dei regni adiacenti a quelli del giocatore.
 
===Four guardians===
Quando il giocatore ha conquistato almeno metà dei territori, quattro signori della guerra verranno nominati guardiani di ciascuna statistica (Forza, Saggezza, Carisma e Capacità) a seconda di quale guerriero ha la statistica più alta. Questo massimizza l'energia dei Pokémon e impedirà loro di lasciare l'esercito.
 
==Password==
3 763

contributi