Differenze tra le versioni di "Forestopoli"

1 924 byte aggiunti ,  20:11, 12 set 2018
aggiunto il manga
m
(aggiunto il manga)
 
In ''[[AG085|Una sfida nel blu]]'' Ash sfida Alice e vince, guadagnando la sua sesta [[Medaglia]] di [[Hoenn]].
 
==Nel manga==
===In [[Pokémon Adventures]]===
Nel {{chap|Ruby & Sapphire}} i [[Capopalestra]] di [[Hoenn]] si incontrano per una riunione di emergenza dopo gli avvenimenti del [[Monte Camino]]. E' stata [[Fiammetta]] ad organizzare la riunione, tuttavia essa si è tenuta a Forestopoli in quanto spetta ad Alice controllare gli altri leader di Hoenn. [[Tell & Pat]] non partecipano alla prima parte dell'evento in quanto il loro compito è quello di sorvegliare il [[Monte Pira]], all'insaputa però degli altri Capopalestra. [[Adriano]] invece partecipa via webcam in quanto egli si trova a [[Brunifoglia]] per discutere con gli assistenti del [[Professor Cosmi]] sui fatti accaduti al Monte Camino.
 
Durante il meeting, i Capopalestra discutono del [[Team Magma]] e del [[Team Idro]] e decidono di prendere anche loro una posizione. [[Norman (Adventures)|Norman]] però non vuole supportare nessuno dei due team e lascia la riunione. {{adv|Sapphire}} arriva a Forestopoli per sfidare Alice ma viene sconfitta. La ragazza però riesce a convincere la Capopalestra ad allenarla.
 
Quando Adriano arriva a Forestopoli, la prima parte della riunione è terminata. I Capopalestra decidono di rimanere in città e monitorare la situazione. Durante la notte, {{adv|Ruby}}, il quale era arrivato in città con Adriano ma aveva poi deciso di andare con Sapphire, lascia la città. Adriano lo insegue ma improvvisamente uno tsunami si abbatte sulla parte sud di Hoenn inondando [[Porto Selcepoli]], [[Bluruvia]] e [[Albanova]]. Prima che [[Rudy]] possa accorrere in soccorso della sua città, i Capopalestra vengono avvisati che la siccità ha colpito Forestopoli. Viene deciso quindi che [[Petra]] e Rudy debbano indagare sulla causa della siccità mentre [[Walter]] e Fiammetta devono scoprire la fonte dello tsunami. Alice invece deve cercare il confine dove le due fonti di energia si sono scontrate e prende Sapphire con sè.
 
==In altre lingue==
3 763

contributi