Differenze tra le versioni di "Genitori di James"

m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: ripristinata la versione 617215 di Franky7 del 2018-08-04T12:28:38Z)
m
In ''[[EP048|Matrimonio in vista]]'', fingono di essere deceduti per tendere una trappola a [[James]] per farlo tornare a casa e fargli sposare [[Jessiebelle]], un arrangiamento a cui si oppone fermamente.
 
Quando James è nella magione, i suoi genitori rivelano il motivo della sua cattura: sposarsi e continuare la discendenza. DopDopo oaverlaverlo oafferratoafferrato ed averlo portato nei sotterranei, gli dicono che gli devono impartire una lezione per essere scappato da casa, mentre dicono a [[Jessie]] e {{MTR}} che devono preoccuparsi di loro per tutto il tempo, senza degnarli di uno sguardo.
 
Dopo che i Pokémon di James ed Ash hanno sconfitto il [[Vileplume]] di Jessiebelle, la ragazza scappa dalla magione. Nel farlo, si scontra con i genitori di James, con [[Hopkins]] e con Vileplume e li getta in uno stagno, urlando quanto non sopporti [[Growlie]], il cucciolo di [[Growlithe]] di James. La cosa convince i genitori di James che Jessiebelle è troppo buona per loro figlio.
 
I genitori di James sono stati occasionalmente menzionati dopo il loro debutto: James, assieme a Jessie e Meowth, alle volta visita una delle molte case delle vacanze dei suoi genitori se il trio si trova in zona.
 
===Nella serie {{serie|Advanced Generation}}===
3

contributi