Differenze tra le versioni di "Percorso 215 (Sinnoh)"

m
 
==Descrizione del Percorso==
Quando il giocatore arriva al Percorso 215 dal [[Percorso 210]], troverà davanti a se due colline collegate da un ponte, il quale permette l'accesso all'altro lato del sentiero, bloccato da una gradinata. Attraversando il ponte e arrivando dall'altra parte, il giocatore potrà notare che poco più a nord c'è un [[Miele|albero profumato]] su cui è possibile spalmare del Miele per attirare Pokémon selvatici. In seguito bisogna dirigersi verso est per la via che passa sotto al ponte. Seguendo il sentiero si arriva su una collina dove un [[Cinturanera]] darà al giocatore la {{MT|66|Rivincita}}.
 
Attraversando i due ponti che si trova davanti il giocatore arriverà ad uno spiazzo da cui potrà prendere due sentieri: uno a est, a cui è possibile accedere solamente con la {{MN|01|Taglio}}, e l'altro a sud, attraverso una radura d'erba alta. A sud di quest'ultima una gradinata permette di tornare indietro alla parte ovest del Percorso 210. Continuando verso est invece ci si imbatte in una collinetta circondata da qualche ciuffo d'erba alta. Poco più a sud della collinetta c'è un'area sbloccabile con la {{MN|01|Taglio}} dove è possibile trovare del terreno fertile in cui piantare due [[Bacche]].
 
Proseguendo per la strada principale, quindi sopra la collinetta, il giocatore dovrà poi proseguire verso nord. Appena scesi dalla collinetta bisogna dirigersi verso est per arrivare ad un'ampia radura di erba alta che fa da angolo nord-est al Percorso 210. Continuando a sud-ovest il giocatore potrà trovare una gradinata sulla sinistra e la via per raggiungere [[Rupepoli]] sulla destra. Fra il cartello e l'ingresso di Rupepoli c'è del terreno fertile in cui si possono piantare due [[Bacche]].
 
==Strumenti==
6 942

contributi