Differenze tra le versioni di "Davy"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:42, 30 ago 2018
m
Bot: ripristinata la versione 596666 di Mellabot del 2018-06-21T00:59:56Z
m (c)
m (Bot: ripristinata la versione 596666 di Mellabot del 2018-06-21T00:59:56Z)
 
==Storia==
Lo si vede per la prima volta a bordo di un elicottero grigio dopo che è scattato l'allarme d'emergenza, segnalando un problema con un [[Cryogonal]]. rllAll'inizio, non vuole che Virgil lo segua, perché pensa che avrebbe peggiorato le cose. Durante la crisi, riesce a salvare gli uomini rimasti intrappolati nell'edificio congelato dal [[Geloraggio]] del Cryogonal. Li fa uscire al sicuro e poi si mette alla ricerca dell'uomo rimasto chiuso nell'ascensore. Mentre Davy sta investigando, finisce per rimanere bloccato anche lui nel complesso, bloccato nuovamente dal Geloraggio del Cryogonal. Scopre dunque che un altro Cryogonal è rimasto intrappolato tra dei tubi ed usa il suo Darmanitan per liberarlo. Dopo averlo liberato, Davy riesce a farlo riunire agli altri Cryogonal. Quando tutto torna alla normalità, ritorna a casa assieme a Virgil, {{rshAsh}} ed ai {{ashfr}}. Saluta il gruppo di rshAsh con Virgil sperando che si possano incontrare alla Lega Pokémon.
 
Davy appare brevemente nell'[[BW103|episodio successivo]], accompagnando in volo Virgil alla {{an|Lega di Unima}}. rllAll'arrivo, augura buona fortuna al fratello e gli ricorda di rappresentare la Squadra di Soccorso Pokémon. Riappare in ''[[BW108|rA un passo dalla vittoria!]]'', prelevando Virgil da [[Forte Verdepoli]] dopo che ha vinto la Lega.
 
==Personaggio==
Davy, visto che è il fratello maggiore di Virgil, si preoccupa per lui, come visto quando aiuta lui, {{rshAsh}} ed i {{ashfr}} a scappare dalle grinfie dei [[Cryogonal]] durante la crisi.
 
==Pokémon==
|no=Trond Teigen
|pt_br=Ricardo Teles
|fi=rnttiAntti L. J. Pääkkönen
}}
 
79 547

contributi