Differenze tra le versioni di "Forco"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16:57, 30 ago 2018
m
Bot: ripristinata la versione 571057 di Franky7 del 2018-03-18T13:50:42Z
m (c)
m (Bot: ripristinata la versione 571057 di Franky7 del 2018-03-18T13:50:42Z)
Forco abita tranquillamente assieme alla moglie [[Fiorenza]] e alla loro [[Flabébé]] a [[Petalonia]], quando un giorno la donna si sente male mentre sta annaffiando dei fiori in giardino. Viene portata velocemente in ospedale in ambulanza. La cosa rattrista Flabébé, a cui è sempre piaciuta la compagnia della donna, così, una notte, lascia la casa per mettersi alla sua ricerca. Quando si sveglia, Forco rimane scioccato nel non vedere Il Pokémon, così corre velocemente all'ospedale, dove trova Flabébé di fronte alla finestra della stanza dove è ricoverata Fiorenza. Quando arriva una forte raffica di vento, tuttavia, Flabébé viene portata via ed il suo fiore viene distrutto da una macchina di passaggio. Forco non riesce ad afferrarla e, da quel momento, si mette a cercarla ovunque, senza ritrovarla. La scomparsa di Flabébé fa entrare la donna in uno stato di depressione nonostante le cure per la sua malattia abbiano avuto successo. Forco è anche preoccupato per la salute di Flabébé, dato che senza fiore non può sopravvivere.
 
Qualche giorno dopo, mentre sta camminando per strada, nota all'improvviso Flabébé sulla testa di {{an|Clem}}. Corre velocemente verso di lei e la abbraccia, felice per aver finalmente ritrovato Flabébé, che era stata trovata da {{rshAsh}} e dai {{ashfr}} poco prima e che avevano capito che aveva già un rllenatoreAllenatore. I ragazzi si presentano e Forco li ringrazia per essersi presi cura del Pokémon, prima che l'uomo chieda a Flabébé di seguirlo, ma lei è esitante dato che le piace stare con Clem. {{an|Lem}} chiede a Forco come mai lei non ha un suo fiore, così l'anziano spiega al gruppo tutta la storia. Subito dopo, i ragazzi si propongo per aiutare Flabébé a cercarsi un nuovo fiore, ma Forco li avvisa che non ne basta uno qualunque, ma uno speciale chiamato "Fiorfatato", che cresce in una determinata zona. rshAsh ed i suoi amici decidono di andare lo stesso a cercarlo e di portare il Pokémon all'ospedale dove è ricoverata Fiorenza, dicendo al marito di andare, nel frattempo, a tenerle compagnia.
 
Successivamente, proprio mentre Forco sta rassicurando la moglie che rshAsh ed i suoi amici torneranno presto con il Fiorfatato, i ragazzi entrano nella stanza. Sono riusciti a trovarlo e Flabébé gli si è attaccato. Il Pokémon si riunisce felicemente con la donna, che si sente subito meglio.
 
==Pokémon==
|epnum=XY027
|epname=In cerca del Fiorfatato!
|desc=[[Flabébé]] è un Pokémon che vive con Forco e [[Fiorenza]]. Un giorno, la donna si sentì male e venne ricoverata in ospedale. Rattristata per la cosa, Flabébé lasciò Forco per andare a vederla, ma venne trascinata via dal vento mentre il suo fiore veniva distrutto da una macchina. rtterraAtterra sulla testa di {{an|Clem}}, dato che si è innamorata dell'ornamento a forma di fiore dei suoi capelli. Dopo aver incontrato Forco vicino al [[Centro Pokémon]], l'uomo spiega che Flabébé ha bisogno di un nuovo Fiorfatato per poter sopravvivere. Riescono a trovarne uno, ma il {{TRT}} li attacca e rapisce {{rPAP|Pikachu}}. Flabébé li sconfigge con i suo polline, facendogli perdere tutta la voglia di lottare. Successivamente, il gruppo incontra Fiorenza in ospedale e la donna, vedendo Flabébé, diventa così felice che si sente guarita completamente. Quando si devono separare, Clem ringrazia il Pokémon per la compagnia e le dice addio, sperando che possa riprendere la sua vita felice assieme a Forco e Fiorenza.
 
Flabébé ricompare in un flashback in ''[[XY139|rllaAlla prossima!]]''.
 
Non si conosce alcuna mossa di Flabébé.}}
79 547

contributi