Differenze tra le versioni di "Leggenda di Ninetales"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:41, 30 ago 2018
m
Bot: ripristinata la versione 569302 di Magikarp(it) del 2018-02-23T14:30:06Z
m (c)
m (Bot: ripristinata la versione 569302 di Magikarp(it) del 2018-02-23T14:30:06Z)
 
==Leggenda==
Secondo la leggenda, un avido rllenatoreAllenatore entrò in un dungeon sacro, conosciuto per contenere molti {{OBP|Pokémon|specie}} rari. L'allenatore incontrò un Ninetales a cui avrebbe afferrato una delle sue code. Per questo suo gesto l'allenatore avrebbe dovuto ricevere una maledizione, tuttavia venne protetto dal suo {{mdc|Gardevoir|1}} che decise di ricevere al suo posto la maledizione, spaventando il Ninetales. L'allenatore, inorridito, decise di scappare per paura della maledizione. Ninetales disse a Gardevoir che il suo allenatore si sarebbe trasformato in un Pokémon e che avrebbe portato il [[Mondo Pokémon]] incontro a molti disastri naturali.
 
==In Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu==
Quando si incontra {{mdc|Xatu|1}} alla [[Vetta rncestraleAncestrale]], quest'ultimo racconterà la leggenda al giocatore.
 
[[Team Perfidia|Gengar]], tuttavia, intercetta la conversazione del giocatore e di Xatu, dicendo in pubblico chi è l'allenatore della leggenda, e che è lui la causa dei disastri naturali che avvengono. Il pubblico è scioccato ed insegue il giocatore ed il suo partner fuori città.
 
Dopo esser fuggiti per molto tempo, i due incontrano il Ninetales e decidono di chiedergli la verità. Ninetales rivela al giocatore, ed al [[Team rA.C.T.]], che li aveva appena raggiunti, che lui non è l'allenatore maledetto. Di conseguenza Gengar viene trattato come un bugiardo, mentre al giocatore ed al partner viene concesso di tornare a [[Piazza Pokémon]]. Gengar verrà poi cacciato.
 
Nell'epilogo viene viene rivelato che in verità l'allenatore maledetto è proprio Gengar.
79 547

contributi