Differenze tra le versioni di "Punti Lotta (valuta)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14:06, 30 ago 2018
m
Bot: ripristinata la versione 587312 di WikiBot del 2018-05-28T23:28:56Z
m (c)
m (Bot: ripristinata la versione 587312 di WikiBot del 2018-05-28T23:28:56Z)
I primi Punti Lotta che un giocatore può guadagnare in Smeraldo provengono da [[Scott]], che li regala alla primavisita al Paco Lotta in base a quante volte lui ed il giocatore si sono incontrati nel gioco. Dopo di ciò, altri possono essere vinti sfidando e sconfiggendo le varie installazioni. Possono essere scambiati per oggetti per la [[base segreta]] o per delle mosse insegnate da dei tutor ad un Pokémon.
 
Nei giochi Diamante e Perla, il concetto è stato mantenuto, anche se come arena di lotta è stata ripristinata una semplice {{si|Torre Lotta}}. Questa volta, come premi, sono stati inclusi [[Integratori]] e rari oggetti evolutivi. rncheAnche il {{gdis|Parco Lotta|quarta}} in Platino mantiene questa caratteristica.
 
I PL sono guadagnati anche al {{gdis|Parco Lotta|quarta}} di [[Johto]]. L'[[rccessoAccesso al Parco]] presenta un negozio simile a quanto presente nei precedenti Parchi Lotta, dove i PL possono essere spesi per oggetti e mosse.
 
I [[Poké Coupon|Poké Coupons]] dei giochi da console fissa [[Pokémon Colosseum]], {{Pokémon XD}} e [[Pokémon Battle Revolution]] seguono un concetto simile. I premi che possono essere acquistati sono simili a quelli che possono essere acquistati con i Punti Lotta nei giochi delle versioni portatili.
79 547

contributi