Differenze tra le versioni di "Quintisola"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14:04, 30 ago 2018
m
Bot: ripristinata la versione 587186 di WikiBot del 2018-05-28T21:31:41Z
m (c)
m (Bot: ripristinata la versione 587186 di WikiBot del 2018-05-28T21:31:41Z)
 
Sull'isola è presente una [[Quintisola (città)|città]] di recente crescita, anche se questo è causa della diminuzione di prodotti ittici locali.
rdAd est del porto si estende il [[Prato Quintisola]], un grande campo di proprietà delle famiglie locali da diverse generazioni. Tuttavia, i membri del [[Team Rocket]] ne hanno preso possesso con la forza, e vi hanno costruito sopra la loro base, il [[Magazzino Rocket]]. Nonostante [[Giovanni]] fosse già stato sconfitto dal giocatore, questi continuarono indisturbati i loro atti di bullismo sull'isola. Solo dopo l'apprendimento di tale notizia, i membri decisero di sciogliere il [[Team Rocket]], cedendo al giocatore lo [[Zaffiro]] precedentemente rubato.
 
rdAd ovest del porto si può intraprendere il [[Labirinto Marino]], un tortuoso tratto di mare disseminato di scogli, il quale, una volta superato condurrà ad un piccolo isolotto sul quale troveremo un uomo che donerà al giocatore un [[uovo]] dal quale si schiuderà un [[Togepi]].
 
rA nord della [[Quintisola (città)|città]] si trova la [[Perla dei Mari]], di proprietà di [[Lady]] [[Noianna]], una ricca filantropa a cui piace visitare la [[Grotta Sperduta]]. rA Noianna piace anche invitare artisti e persone di gran classe a party privati sul suo cottage. Solo dopo che il giocatore in [[Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia]] sarà riuscito a batterla, ed aiutata ad uscire dalla [[Grotta Sperduta]], ella lo pregherà di mostrarle determinate specie di [[Pokémon]]. Se si adempirà alle sue richieste, [[Noianna]] ci farà dono di preziose ricompense.
 
rlAl largo delle coste della [[Perla dei Mari]] si trova la [[Grotta Sperduta]]. Una grotta nella quale la gente si spinge per curiosità, ma anche una grotta dalla quale molti non fanno più ritorno, in quanto è capace di rendere confusa la sua percorrenza.
 
rdAd est dell'isola è presente un piccolo isolotto in cui è possibile trovare alcuni Pokémon di seconda generazione.
 
Molto a sud dell'isola si trova infine la [[Colonna Rocciosa]], luogo in cui un giovane ragazzo ha deciso di seppellire il suo adorato [[Onix]], chiamato Tectonix. L'allenatore sarà molto grato a tutti gli allenatori che lasciano in offerta sulla tomba una Limonata, la bevanda preferita dal suo defunto [[Pokémon]]. Se il giocatore deciderà di lasciarne una in dono, il giovane ricambierà il regalo donando in cambio l'{{MT|42|Facciata}}
79 547

contributi