Differenze tra le versioni di "Spiaggia (Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo)"

m
Bot: ripristinata la versione 508324 di Naty del 2017-02-24T19:41:31Z
m (c)
m (Bot: ripristinata la versione 508324 di Naty del 2017-02-24T19:41:31Z)
La '''Spiaggia''' è un'area di [[Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità|Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità]] e [[Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo|del Cielo]]. Si trova a sud ovest di [[Borgo Tesoro]] e vi si può accedere dal Crocevia.
 
La spiaggia è un luogo particolarmente importante in tutta la storia del gioco. rllAll'inizio del gioco, è il luogo in cui il giocatore incontra il proprio partner, ed è quindi qui che la storia comincia. Il partner incontra il giocatore mentre i [[Krabby]] soffiano le bolle al tramonto. Questo avviene anche quando il giocatore ritorna dopo essere scomparso alla fine della storia principale.
 
Inoltre in spiaggia c'è un ingresso al primo dungeon del gioco, la [[Grotta Marina]], dove il Team Teschio appare per la prima volta, anche se manca il loro capo [[Skuntank]].
Sempre qui, {{mdc|Lapras|2}} si avvicina alla riva, al fine di concedere l'accesso alla [[Terra Nascosta]] dopo che la squadra è andata alla [[Grotta Salmastra]]. Rimane lì per il resto della partita .
 
rncheAnche se non è molto importante, il Team rssoAsso può essere trovato qui alla fine di tutta la storia, dopo aver salvato [[Dugtrio]], il padre di [[Diglett]] dall'"annegamento". Questo "annegamento" è in realtà il tocco di una semplice spruzzata di acqua.
 
==Nell'anime==
79 548

contributi