Differenze tra le versioni di "Team Rock"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  08:13, 30 ago 2018
m
c
m (Bot: Aggiungo es:Equipo Go-Rock)
m (c)
|image=Reclute Team Rock.png
|size=155px
|caption=Artworkrrtwork delle Reclute Team Rock
|leader=[[Mortimer]]
|region=[[Fiore]]
==Basi==
===Base del Team Rock===
La [[Base del Team Rock]] è la base principale per il Team Rock. È ben nascosta all'interno della [[Catena di Sekra]], e l'entrata si trova sotto un falso masso. Esso contiene molte stanze, alcune camere contenenti pannelli con sensori sul pavimento che suonerà l'allarme anti-intrusione, se calpestato. Altrerltre camere contenere pannelli in teletrasporto che trasportano le persone in altri locali della base. Allarlla fine della base ci quattro camere, una per ogni membro del Quartetto Rock. Dopo che tutti e quattro i membri del quartetto sono stati sconfitti, fanno saltare la base e fuggono, il che rende possibile rientrare solo nelle prime stanze. Il nascondiglio contiene Pokémon come [[Tyranitar]] e [[Metagross]].
 
===Fabbrica Tenebre===
La [[Fabbrica Tenebre]] è una vecchia fabbrica abbandonata nella parte est di [[Autunniarutunnia]]. Il Team Rock utilizza la fabbrica come luogo per creare copie dello Styler. Lo stabilimento è alimentato da [[Pikachu]] e [[Raichu]] che sono stati ingabbiati in generatori di energia elettrica. La password per la fabbrica è 60. Il Quartetto Rock lo utilizza per le sue prove, ma disturba i residenti nelle vicinanze. Pietro viene lasciato a sorvegliare la fabbrica. Questa è nota per i sui [[Gastly]] e [[Haunter]], che hanno la capacità di smaterializzare gli altri Pokémon.
 
==Membri==
===Mortimer===
<blockquote>''Articolorrticolo principale: [[Mortimer]].''</blockquote>
Mortimer è il capo del Quartetto Rock. Lui ha creato il Team Rock quando sentì che lui continuava a cadere al secondo posto dietro il [[Professor Frenesio]] quando erano compagni di scuola. Il suo piano è quello di distruggere tutti i Rangers e sostituirli con il Team Rock, rubando la Styler e usarlo per catturare [[Raikou]], [[Entei]] e [[Suicune]]. Allarlla fine del giocoo, Mortimer fugge ma ritorna alla fine della missione di recuperare l'Uovo di [[Manaphy]], dove ferma l'ultimo membro del Team Rock, e restituisce il giocatore al Professor Hastings. Dopo la sua sconfitta al [[Tempio di Fiore]], sembra aver abbandonato i suoi piani malvagi. Mortimer è il padre dei Quartetto Rock.
 
===Quartetto Rock===
<blockquote>''Articolorrticolo principale: [[Quartetto Rock]].''</blockquote>
Il Quartetto Rock sono i capi del Team Rock, sotto Mortimer. Si tratta di un quartetto musicale e si vestiono come rock star. Insieme, sono i discendenti dei Mortimer, il leader del Team Rock. I nomi sono del quartetto sono: Vanda, la violinista e l'unica donna del gruppo; Claudio, che suona il bongo; Pietro, il bassista; e Boris, il più vecchio dei quattro, che suona la chitarra elettrica. Allarlla fine del gioco, il Quartetto lascia il Team Rock per la vergogna e per concentrarsi sulla musica. Fanno una ultima performance sotto la Torre dell'Orologio prima di lasciare [[Fiore]] per portare la loro musica in terre lontane, tra cui [[Almiarlmia]] e [[Oblivia]].
 
===Reclute===
106 615

contributi