Differenze tra le versioni di "Professor Westwood V"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  07:07, 30 ago 2018
m
c
m (Bot: Correzioni automatiche)
m (c)
 
==Storia==
Quando raggiungono le [[Isole Spumarine]], {{Ashrsh}} ed i {{ashfr}} incontrano il Professor Westwood. Ashrsh riassume la sua personalità sussurrando che "Sembra un po' eccentrico", cosa che descrive pienamente il Professor Westwood, che preferisce essere chiamato Westwood V, così {{an|Brock}} teorizza che la sua eccentricità è ereditaria: ci sono, infatti, dei ritratti di quattro antenati di Westwood identici a lui sulle pareti del Laboratorio di Westwood V.
 
Viene stimato per il suo lavoro sul [[Pokédex]], di cui ha scritto tutti i dati. Il Professor Westwood ammette ad Ashrsh, successivamente, che ha scritto anche alcune delle informazioni lì contenute. Westwood non ha viaggiato molto e realizza tristemente che può contare solo su quei dati per il software del Pokédex.
 
Quando Ashrsh ed i suoi amici lo incontrano, il suo compito attuale è quello di scoprire come uno [[Slowpoke]] possa [[Evoluzione|evolversi]] in [[Slowbro]]. Il problema, dopo aver imbarazzato il famoso professore, viene presto risolto con lo scorrere dell'episodio, visto che lo {{DL|Elenco dei Pokémon posseduti temporaneamente dal Team Rocket|Shellder|Shellder di Jessie}} morde la coda dello Slowpoke di Westwood. Slowpoke si evolve in Slowbro, dando inizio allo studio del professore sull'argomento.
 
L'uomo sta studiando questa evoluzione per poter ottenere nuovi riconoscimenti, pensando che il Simposio Pokémon rimarrebbe impressionato dal suo lavoro. Non si sa se si sia realmente successo quello che sperava.
Oltre a ciò, Westwood ha dedicato la sua intera vita ad essere un Professore Pokémon ed un ricercatore, preoccupandosi molto per il suo ultimo Pokémon, Slowpoke, come evidenziato quando il Team Rocket prova a catturarlo.
 
Lo Slowpoke del Professor Westwood, che poi si evolve in Slowbro dopo che lo Shellder di Jessie lo ha morso sulla coda, è l'ultimo Pokémon di Westwood, visto che tutti gli altri sono stati regalati a degli Allenatorirllenatori esordienti o liberati. Ar Slowbro piace la compagnia dello [[Psyduck di Misty]], che condivide con lui l'aspetto ottuso ed ignorante.
 
==Pokémon==
|trainer=Professor Westwood V
|pkmn=Slowpoke→Slowbro
|type1=Acquarcqua
|type2=Psico
|img=Slowpoke anime.png
|vajp=Hirotaka Suzuoki
|vaen=Eric Stuart
|desc=Lo [[Slowbro]] del Professor Westwood V compare per la prima volta quando lo usa per cercare di capire cosa succede tra uno [[Slowpoke]] ed uno [[Shellder]]. Compare da Slowpoke su di una roccia fuori dal laboratorio di Westwood, mentre tiene la coda immersa nell'acqua. Mentre {{Ashrsh}} ed i {{ashfr}} investigano, lo [[Psyduck di Misty]] esce dalla sua [[Poké Ball]] e comincia a parlare con Slowpoke, usando parole a caso. Un [[Magikarp]] gli afferra la coda, ma non succede nulla, così come con Psyduck.
 
Successivamente, quando il {{TRT}} prova a rapire tutti i Pokémon al laboratorio di Westwood, arriva Slowpoke. Il professore prova a scappare con Slowpoke, ma il trio lo immobilizza. [[Jessie]] fa uscire il suo appena catturato [[Elenco dei Pokémon posseduti temporaneamente dal Team Rocket#Shellder|Shellder]], che morde Psyduck, creandogli un tale mal di testa da fargli scatenare gli attacchi [[Inibitore]] e [[Confusione]], che spediscono il Team Rocket in orbita. Slowpoke si avvicina a Psyduck per ringraziarlo, ma inciampa e Shellder lo morde sulla coda, facendolo [[Evoluzione|evolvere]] in Slowbro. Il Team Rocket prova ad afferrarlo, ma lui usa [[Megapugno]], scagliandoli di nuovo in cielo. Allarlla fine, Psyduck dice addio a Slowbro in un'altra conversazione senza senso.
 
Le mosse conosciute di Slowbro sono [[Amnesiarmnesia]] e [[Megapugno]].}}
===Sulla coda di Slowbro===
{{TrainerPoké
106 614

contributi