Differenze tra le versioni di "Mona"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  05:39, 30 ago 2018
m
c
m (Bot: Correzioni automatiche)
m (c)
 
==Storia==
Mona sta passeggiando assieme alle sue due colleghe ed i loro Pokémon in una foresta quando l'[[Emolga di Iris]] si scontra accidentalmente con la [[Cinccino]] di Moira. {{Ashrsh}}, {{an|Iris}} e {{an|Spighetto}} compaiono subito dopo alla ricerca di Emolga, così Moira e le altre ragazze si presentano e ride quando Moira dice che l'Emolga di Iris e la [[Snivy di Ashrsh]] sono sgradevoli. Ciò rende Iris furiosa, così cerca di inseguire le tre ma, prima che riesca a raggiungerle, scappano a bordo della loro macchina.
 
Ashrsh, Iris e Spighetto entrano nel loro club, dopo essersi travestiti da signorine, e Mona è la prima persona che vedono all'interno. Mona non li riconosce, ma si insospettisce delle "nuove arrivate", così le dicono una bugia, cioè che vogliono vedere le prove del Gruppo del Fiore del Giardino. Mona è ancora riluttante ma, dopo aver chiesto a Moira, gli permette di assistere.
 
Poco più tardi, Moira, Mona e Cher sfidano in una competizione Iris, Ashrsh e Spighetto. Si affrontano in scontri uno contro uno con un solo Pokémon a testa, il quale deve spingere l'avversario in una pozza di fango per vincere. Mona sceglie la sua [[Lilligant]] contro Iris e la sua Emolga. Quest'ultima sta per venire sconfitta, ma riesce a recuperare volando. Quando Lilligant prova di nuovo a spingerla, Emolga schiva ancora, facendole perdere l'equilibrio e facendola cadere nel fango, dando alla sua Allenatricerllenatrice la vittoria. Mona rimane scioccata per la sconfitta.
 
La parte successiva della competizione prevede un incontro regolare. Nel primo incontro, Mona affronta il [[Pansage di Spighetto]], che prova a schivare gli attacchi avversari scavando, ma alla fine viene colpito da [[Energipalla]], finendo nel fango assieme a Spighetto.
 
Come le altre due ragazze, Mona ha una personalità molto arrogante. Un esempio arriva ogni volta che sconfigge qualcuno, ridendo istericamente e rinfacciandolo all'avversario senza motivo. Iris mima la sua arroganza quando la sua Emolga sconfigge Lilligant, facendolo fare anche ad Ashrsh e Spighetto. Come Cher, sembra concordare con qualunque cosa dica Moira.
 
==Pokémon==
|ja={{J|西村ちなみ}} ''[[Chinami Nishimura]]''
|en=[[Lisa Ortiz]]
|es_eu=Ainhoarinhoa Martín
|pl=Marta Kurzak
|pt_br=Priscila Franco
106 621

contributi