Differenze tra le versioni di "Borgo Bozzetto"

m
(aggiunto il manga)
Borgo Bozzetto debutta in ''[[PAXY01|An X-cuse to Come Out and Play]]''. Il paese è la città natale di {{adv|X}}, {{adv|Y}}, [[Shana]], [[Trovato]] e [[Tierno]]. Quando era bambino, X ha vinto un Torneo di Pokémon Junior e questo ha portato su di lui una grande attenzione da parte dei media. Questo ha portato X a diventare introverso e a chiudersi nella sua stanza. Y ha provato spesso a farlo uscire ma senza successo.
 
Preoccupato per il suo amico, Trovato contatta il [[Professor Platan]] per chiedergli aiuto. Quest'ultimo accetta la richiesta e invia a X i tre [[Pokémon iniziali]] di [[Kalos]] nella speranza di tirarlo su di morale. Tuttavia, non appena il pacco arriva a Borgo Bozzetto insieme a dei [[Pokédex]], [[Xerneas]] e [[Yveltal]] compaiono sopra la città e iniziano a lottare tra di loro distruggendo tutto. Durante la confusione, Trovato perde il suo [[Fennekin]] e il Pokédex, Shana smarrisce [[Furfrou]] e il [[Team Flare]] cerca di rubare il [[Megabracciale]] di X. Tutti i ragaziragazzi si salvano ma Borgo Bozzetto è ridotto in rovina. Il gruppo decide quindi di lasciare quel luogo e di viaggiare insieme.
 
In seguito il Team Flare, per nascondere al pubblico la lotta tra i due Pokémon leggendari, si inventa la storia che Borgo Bozzetto è stata distrutta da un'esplosione. Così facendo, il team malvagio cattura tutti gli abitanti del paese e li porta nel [[Covo del Team Flare]] a [[Cromleburgo]] per impedire loro che diffondano la verità.
3 763

contributi