Differenze tra le versioni di "Nicholas (XY020)"

m
Fixing obsolete templates usage
m (Bot: Correzioni automatiche)
m (Fixing obsolete templates usage)
Mentre riposa in un [[Centro Pokémon]] con suo fratello Creanzio, Nicholas sente la conversazione tra {{Ash}} e dei {{ashfr}} sul [[Castello Lotta]]. Visto che i due sono diretti proprio alla struttura, decidono di avvicinarli e di raccontargli qualcosa di più del posto. Ash decide allora di andare con loro per vederlo.
 
Mentre Nicholas ha già lottato diverse volte al Castello Lotta ed ha già ottenuto il titolo di {{tc[[Barone e Baronessa|Barone}}]], Creanzio è nuovo del posto, così il ragazzo decide di presentarlo. All'interno della struttura, il gruppo viene accolto da {{kal|Molly}} e [[Guidobaldo]]. Dato che è un visitatore frequente del Castello, viene ufficialmente presentato da Guidobaldo nel salone dove si incontrano gli Allenatori. Viene presto avvicinato da [[Flaviano]], un altro Barone, che accetta la sua richiesta di lotta.
 
Per l'incontro, Nicholas sceglie [[Fletchinder]], mentre Flaviano usa [[Dusknoir]]. Questi prende l'iniziativa con [[Tuonopugno]], mentre Nicholas ordina a Fletchinder di contrattaccare con [[Nitrocarica]]. Dusknoir riesce a colpire e Fletchinder rimane per un attimo stordito, anche se si riprende immediatamente e colpisce a sua volta con un'altra potente Nitrocarica, sconfiggendo l'avversario. Dato che questa è la decima vittoria di Nicholas al Castello Lotta, il suo rango aumenta a {{tc[[Visconte e Viscontessa|Visconte}}]].
 
Successivamente, osserva la lotta tra suo fratello Creanzio ed Ash. Anche se perde, Nicholas lo rassicura che si alleneranno ancora per vincere la prossima volta. Assiste poi alla lotta tra [[Violetta]] e [[Lino (Capopalestra)|Lino]]. Dopo l'incontro, i ragazzi si preparano a partire, con Nicholas e Creanzio che salutano i loro nuovi amici, promettendogli di incontrarsi nuovamente.
106 621

contributi