Differenze tra le versioni di "Komor (La Grande Avventura)"

m
Fixing obsolete templates usage
m (Sostituzione testo - "Lack-Two" con "Blake")
m (Fixing obsolete templates usage)
I tre Allenatori ricevono le loro [[Medaglia|Medaglie]] dai Capipalestra di Levantopoli. In seguito, Nero si scusa con Komor e Belle per aver rotto i loro Pokédex e dona loro un {{DL|Elenco degli strumenti base nella quinta generazione|Interpoké}}, in modo da tenersi in contatto. Torna Bianca e si presenta a Komor e Belle, pubblicizzando la sua [[Agenzia BW]]. Dopo che i due gruppi si separano, Komor e Belle realizzano di non aver preso il numero dell'Interpoké di Nero e corrono indietro per cercarlo.
 
Komor incontra Nero a [[Libecciopoli]] dopo che il suo [[Pidove]] si è evoluto in [[Tranquill]]. Qui, Komor porta Nero in un posto in cui allenarsi per celebrare il loro incontro. Durante l'allenamento, Komor viene attaccato dal [[Team Plasma]], che ruba il suo Snivy nel tentativo di {{pkmn|liberati|liberarlo}}. Komor e Nero seguono i ladri al [[Deposito Frigo]], dove lottano per rivendicare il Pokémon rubato. Grazie all'aiuto di Tranquill, Komor riesce a liberare il suo Snivy e, insieme all'aiuto del [[Boar|Pigny]] di Nero, sconfiggono l'avversario con una combinazione di [[Fiammapatto]] ed [[Erbapatto]]. I {{tc|[[Seguace Plasma|Seguaci Plasma}}]] fuggono e i ragazzi festeggiano il loro lavoro di squadra.
 
Nonostante avesse in precedenza affermato di non partecipare, Komor scopre di essere uno dei concorrenti della Lega Pokémon di [[Unima]]. Durante il torneo, il ragazzo riesce ad arrivare tra i primi otto. Nei quarti di finale deve affrontare {{adv|Leo}} e, durante la lotta, Nero nota che il ragazzo si comporta in un modo stranamente freddo. Nelle semifinali, Komor affronta un [[Acromio]] mascherato; durante la lotta, si scopre che lo Snivy di Komor non si è ancora evoluto e Nero ne rimane perplesso. Quando Snivy non si dimostra in grado di sconfiggere l'avversario, Komor esprime delusione nei suoi confronti e lo [[Richiamo|sostituisce]] rudemente con [[Unfezant]], che riesce a vincere la lotta; tutto ciò fa infuriare Nero che, disgustato da come Komor stia trattando terribilmente i suoi Pokémon, gli chiede cosa c'è che non va in lui. Komor spiega allora di aver sostituito Snivy perché non rispecchia le sue aspettative di forza. Questo fa arrabbiare Nero ulteriormente, tanto che il ragazzo si alza dal suo posto per andare faccia a faccia con l'amico. Sebbene l'annunciatore ricorda ai due che devono aspettare prima che la lotta finale inizi, Komor e Nero decidono di sfidarsi immediatamente. Durante la lotta, Komor rivela di essere tornato al Deposito Frigo in quanto curioso del Team Plasma. Lì aveva incontrato [[Violante]], che gli inculcò gli ideali del Team Plasma, facendogli perseguire soltanto la forza. Nero si rifiuta di accettare le spiegazioni di Komor e lo sfida per provare le sue ragioni.
106 621

contributi