Differenze tra le versioni di "Coco"

10 byte rimossi ,  20:04, 26 ago 2018
m
Fixing obsolete templates usage
m (Fixing obsolete templates usage)
Kiki fa il suo debutto insieme agli altri Pokémon di Ruby in ''[[PS181|Vs. Cacnea]]''. Ruby più tardi la usa per aiutare [[Mumu]] ad allenare le sue abilità, ma con poco successo. Più avanti, viene usata quando un [[Crawdaunt]] attacca il [[Sig. Marino]] e il suo [[Peeko]], che non riesce a lottare perché il [[Guscioscudo]] di Crawdaunt gli ha rovinato il becco. Kiki riesce a sconfiggere il Crawdaunt con la sua abilità [[Incantevole]].
 
Si evolve nella Grotta Pietrosa insieme a Nana dopo aver toccato la {{Pietraevo|[[Pietralunare}}]] di [[Rocco Petri]], riuscendo a bloccare la fuga di un [[Mawile]] dalla trappola di Rocco. Ruby dice che dopo l'evoluzione è più graziosa. Kiki viene usata quando Ruby decide di lottare contro [[Norman]] dopo che lo ha trovato all'[[Istituto Meteo]], venendo tuttavia usata solo per attirare Norman verso l'angolo per permettere a Mumu di effettuare il vero attacco.
 
Kiki vince facilmente il Livello Normale e Super delle Gare di Grazia. Viene anche usata nella Gara di Bellezza non ufficiale contro [[Adriano]], ma viene sconfitta. Vince il Livello Iper della stessa categoria dopo che Ruby è arrivato a [[Porto Selcepoli]] dopo la lotta contro {{adv|Sapphire}} a [[Forestopoli]]. Viene usata anche nella lotta contro [[Ivan]] e [[Max (Team Magma)|Max]] nella [[Grotta dei Tempi]] insieme agli altri Pokémon di Ruby e Sapphire. Kiki vince più avanti il Livello Master delle Gare di Grazia.
106 621

contributi