Differenze tra le versioni di "Festiplaza"

m
Fixing obsolete templates usage
m
m (Fixing obsolete templates usage)
* Un'addetta che fornisce spiegazioni al giocatore su vari argomenti.
* L'ultimo giocatore con cui è stata effettuata una lotta o uno scambio (di qualsiasi tipo).
* Un {{tc|[[Lavoratore}}]] che permette di modificare l'ordine delle strutture presenti, il tema del castello e la musica di sottofondo (queste ultime due solo se sono state sbloccate salendo di livello).
* Un'addetta che può chiamare nel castello un qualsiasi giocatore presente nella lista visitatori o nella lista VIP.
* Un uomo che accetta 30 [[cocci]] dello stesso colore in cambio di un {{DL|Tappo|tappo d'argento}}.
|}
 
Al livello 40, se il giocatore è già diventato [[Campione]] di [[Alola]], è possibile cambiare la musica riprodotta nel Festiplaza parlando al {{tc|[[Lavoratore}}]] nel castello. Nella lista delle scelte possibili, la musica corrente è colorata di blu e il Lavoratore farà ascoltare al giocatore una parte del tema selezionato prima di farglielo confermare. La musica è soggetta alle variazioni dovute alla notte e al giorno.
 
In {{gioco|Ultrasole e Ultraluna}} è disponibile anche la musica del [[Castello Team Rocket]] una volta completato l'[[Episodio RR]].
 
==Minigiochi==
Il giocatore può partecipare ad un minigioco da solo o in cooperazione con altri giocatori utilizzando le funzioni di comunicazione. Per partecipare, il giocatore deve avere almeno un ''Festicket'' e parlare alla {{tc|[[Ballerina}}]] vicino al ponte del castello, la quale gli darà anche 3 Festicket una volta al giorno. Se il giocatore è collegato ad internet, potrà unirsi ai minigiochi in corso che sono stati iniziati dagli altri giocatori. Per dare inizio personalmente ad un minigioco, occorre che il Festiplaza sia minimo al livello 4.
 
A seconda del minigioco intrapreso, il giocatore otterrà un numero di Festigettoni variabile a seconda del punteggio ottenuto.
106 615

contributi