Differenze tra le versioni di "Bosco di Evopoli"

(iniziato l'anime)
(→‎Nella serie principale: finito l'anime)
 
Il Bosco Evopoli fa la sua prima apparazione nella puntata ''[[DP030|Il miele incantato & L'evoluzione di Burmy]]''. {{Ash}} e i [[Amici di Ash|suoi amici]] incontrano [[Demetra]], una cercatrice di tesori che sta cercando del [[Miele]] che si trova nel [[Castello Ambrato]]. Demetra cattura un [[Burmy]] maschio per aiutarla nelle ricerche ma ben presto il Pokémon cade nelle mani del {{TRT}}. Ash e Demetra salvano Burmy, il quale si evolve in [[Mothim]].
 
Nell'episodio ''[[DP031|La ricerca continua! & I fiori di Baccagrana]]'', il gruppo aiuta Demetra a trovare il Castello Ambrato all'interno del Bosco di Evopoli e incontrano [[Gardenia]], la quale sfida Ash ad un incontro. La [[Capopalestra]] vince e decide di aiutare Ash e gli altri portandoli in un luogo dove i [[Combee]] raccolgono il miele da un Muro Combee.
 
In ''[[DP032|Il castello ambrato & Missione compiuta!]]'', il gruppo raggiunge il primo Muro Combee e trovano la strada per il Castello Ambrato con l'aiuto dell'ottimo olfatto di Mothim. Dopo aver sconfitto il Team Rocket che stava cercando di rubare il miele, Demetra ne riceve un pò in regalo da [[Vespiquen]] e dagli altri Combee per averli aiutati.
 
===In Pokémon Generazioni===
3 763

contributi