Differenze tra le versioni di "Pikachu (Furie Volanti 20)"

m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
La stampa Furie Volanti è stata ristampata come esclusivo Confetti Holofoil nella {{GCC|McDonald's Collection 2015}}. Una variante promozionale della stampa Furie Volanti era inoltre disponibile da metà dicembre 2015, con un ordine online o in negozio di un [[Build-A-Bear Workshop collection|Pikachu Build-A-Bear]] dai negozi {{wp|Build-A-Bear Workshop}} in Nord America, Europa e Australia. Questa stampa presenta il logo Build-A-Bear Workshop nell'angolo in basso a destra dell'artwork.
 
Sei diverse stampe promozionali XY-P non numerate di questa carta sono state realizzate con l'artwork dei vincitori del concorso {{DL|Illustration contests|Pokémon Art Academy × Pokémon Card Game}}. Cinque degli illustratori sono stati i vincitori della categoria Dress-Up Pikachu del concorso, mentre l'artwork di [[Ginga]] è stata vincitrice della categoria Your Favorite Pokémon. Il concorso si è svolto in Giappone dal 14 dic 2014 al 1 febbraio 2015 e aveva concorrenti creare un'illustrazione in [[Pokémon Art Academy]] sia di un {{p|[[Pikachu}}]] in un costume o il loro Pokémon preferiti. Le iscrizioni dovevano essere caricate su {{wp|Miiverse}} e i vincitori hanno ricevuto 100 copie della carta con la loro illustrazione.
 
Questa carta è stata usata anche come stampa per gli artworks della categoria North American/European and Oceanic Art Academy Competition's Dress-Up Pikachu. Il concorso si è tenuto dal 18 febbraio al 29 marzo 2015 e i partecipanti hanno creato un'illustrazione in Pokémon Art Academy di un Pikachu in costume o dei loro Pokémon preferiti. Le voci dovevano essere caricate su Miiverse. Proprio come il concorso giapponese, i vincitori hanno ricevuto 100 copie della carta con la loro illustrazione. Tra i vincitori europei e oceanici, la carta di [[Lily-Chan]] è stata stampata in spagnolo, a causa della posizione del vincitore.
106 621

contributi