Differenze tra le versioni di "F18"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:36, 16 ago 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
(rimosso avviso di articolo incompleto)
m (Bot: Correzioni automatiche)
L'ombra malvagia cerca più volte di afferrare Hoopa ma quest'ultimo viene attaccato da Lugia. Lo spirito allora crea un anello e rimanda il Pokémon leggendario da dove proveniva. Hoopa allora invoca [[Rayquaza]], [[Latios]] e [[Latias]] ma l'ombra reagisce chiamando Archeo[[Groudon]], Archelo[[Kyogre]], [[Kyurem]], [[Dialga]], [[Palkia]] e [[Giratina]]. I Pokémon leggendari iniziano così a combattere tra di loro. Nel frattempo gli altri membri del gruppo iniziano a riforgiare il Vaso del vincolo presso la Torre di Desertopoli.
 
La battaglia tra i Pokémon leggendari infuria. Rayquaza, Latios e Latias si [[Megaevoluzione|megaevolvono]] mentre Kyurem diventa prima Kyurem Nero e poi Kyurem bianco. Lo scontro si intensivica intorno alla torre dove il Vaso del vincolo sta venendo ricreato. Lo spirito malvagio riesce ad avvicinarsi ad Ash e Hoopa, sta per arrferarli quando Baraz compare all'improvviso con una nuova bottiglia e riesce ad imprigionare l'ombra di nuovo. I PokèmonPokémon leggendari smettono di combattere, tuttavia il Vaso del vincolo scivola dalle mani di Baraz e Ash lo afferra venendo a sua volta posseduto. Il ragazzo si arrabbia con il Pokémon Birba ma quest'ultimo evoca nella sua mente i ricordi di Baraz, Maram e del loro bisnonno e questo causa la sconfitta dell'ombra, la quale scompare in un raggio di luce.
 
Tutto sembra sistemato quando all'improvviso si forma un buco nero sopra la Torre di Desertopoli a causa dei troppi Pokémon leggendari evocati. Hoopa suggerisce ad Ash di usare il Vaso del vincolo per trasformare il Pokémon nella sua forma libera volontariamente. Grazie ai suoi anelli, Hoopa trae in salvo tutta la gente all'interno della torre, incluso il Team Rocket. Alla fine solo il PokèmonPokémon stesso e Ash rimangono sul luogo e quest'ultimo sa che Hoopa non può passare attraverso i suoi stessi anelli. Tuttavia il potere di Arceus concede ai due un'ultima occasione per fuggire. Il Pokémon ricorda le parole del bisnonno, il quale diceva che anche lui era un membro della famiglia, e grazie a queste parole Hoopa riesce ad attraversare il portale.
 
Il portale è chiuso e la torre ormai semidistrutta. Dal cielo tutti notano che Arceus li sta guardando prima di volare via. Lem suggerisce di tornare alla Valle d'Arco ma Hoopa rifiuta dicendo che prima deve ricostruire la torre. Subito dopo il Pokémon augura ad Ash buon viaggio.
106 614

contributi