Differenze tra le versioni di "Austropoli"

894 byte aggiunti ,  15:56, 15 ago 2018
→‎Nell'anime: finita la trama
(→‎Nell'anime: aggiunta altra trama)
(→‎Nell'anime: finita la trama)
 
Non appena l'[[Audino]] dell'Infermiera Joy usa Ondasana sul leader dei Venipede, Artemisio conduce tutti i Pokémon fuori da Austropoli. Nell'episodio originale, con finale cancellato, Artemisio vede Ash, Iris e Spighetto lasciare Austropoli e dirigersi verso il [[Deserto della Quiete]] in compagnia della [[Professoressa Aralia]].
 
Austropoli avrebbe dovuto essere il teatro della battaglia tra il [[Team Rocket]] e il [[Team Plasma]] negli episodi [[BW023]] e [[BW024]]. Durante gli eventi la [[Meteonite]] avrebbe rilasciato tutto il suo potere e minacciato di distruggere la città. Tuttavia entrambi gli episodi non sono mai andati in onda per poi essere cancellati e tolti dalla serie originale.
 
In [[BW023|Per amore dei Pokémon Coleottero!]], Ash combatte contro Artemisio e vince. Inoltre il suo [[Sewaddle]] si evolve in [[Leavanny di Ash|Swadloon]].
 
Una gara di pesca si sarebbe dovuta tenere ad Austropoli nell'episodio [[BW037|L'intenditore di Pesca finisce nella rete!]] ma a causa dello tsunami del 2011 che ha colpito il Giappone, la gara è stata spostata in una città senza nome.
 
Austropoli compare brevemente in [[BW110|Il suo nome è N!]]. Qui [[N]] esce dalla sua nave e saluta Ash, Iris e Spighetto.
 
==Curiosità==
3 763

contributi