Differenze tra le versioni di "F18"

2 682 byte aggiunti ,  19:20, 11 ago 2018
→‎Trama: aggiornata parzialmente la trama. A breve continuo.
m (Bot: Aggiungo es:P18)
(→‎Trama: aggiornata parzialmente la trama. A breve continuo.)
 
==Trama==
Cento anni fa un [[Hoopa|Pokémon misterioso]] apparve in un piccolo villaggio e iniziò ad evocare diversi [[Pokémon leggendari]] grazie ai suoi anelli. Gli abitanti erano entusiasti dalla capacità di questo Pokémon misterioso di evocare i leggendari, così quest'ultimo decise di dimostrare la sua forza sconfiggendo i Pokémon che aveva appena evocato. Tuttavia il villaggio iniziò ad essere distrutto a causa di queste battaglie, così un viaggiatore solitario decise di intrappolare Hoopa in una [[Vaso del vincolo|bottiglia]], fermando la distruzione del centro abitato e facendo tornare i Pokémon leggendari da dove erano venuti.
 
Anni più tardi, un uomo di nome [[Baraz]] trova la bottiglia in una grotta in mezzo al deserto. Tuttavia, non appena il giovane tocca la bottiglia, esso viene posseduto dallo spirito in essa contenuto.
 
Nel frattempo in un [[Centro Pokémon]], [[Ash Ketchum|Ash]] e i suoi amici stanno giocando in piscina quando improvvisamente appariono dal nulla degli anelli e da essi esce un Pokémon che comincia a fare loro degli scherzi. Ash cerca di acchiappare il Pokémon ma viene risucchiato all'interno di uno degli anelli insieme al suo [[Pikachu di Ash|Pikachu]]. Essi si ritrovano a [[Desertopoli]] e il Pokémon misterioso si avvicina a loro e si presenta con il nome di Hoopa. Quest'ultimo continua a fare degli scherzi ad Ash e Pikachu fino a quando una donna si avvicina a loro presentandosi con il nome di [[Maram]] e fermando le marachelle del Pokémon Birba. Poco dopo [[Serena]], [[Lem]] e [[Clem]] attraversano anche loro uno degli anelli e incontrano Hoopa. Il gruppo decide quindi di andare a Desertopoli.
 
Proprio mentre stanno per mettersi in cammino, Baraz sopraggiunge e Maram lo saluta felicemente. Tuttavia l'uomo è posseduto dallo spirito del Vaso del vincolo e, senza dire una parola, apre la bottiglia e questo causa la trasformazione di Hoopa nello stesso mostro che aveva minacciato il villaggio cento anni prima. Il Pokémon Genio inizia ad attaccare il gruppo scagliando loro anche un intero edificio ma il Pikachu di Ash contrattacca con [[Fulmine]] mandando l'edificio in frantumi. Baraz, ora libero dallo spirito della bottiglia, si presenta ad Ash e compagni e comprende che Hoopa vuole il Vaso del vincolo. Maram allora afferra la bottiglia dall'uomo e risigilla lo spirito malvagio al suo interno. Hoopa torna alle sue dimensioni originali e cade fra le braccia di Ash. La bottiglia vola via e quando Serena sta per prenderla, Baraz la ferma dicendole che se lei tocca l'oggetto verrà posseduta. Lem allora, grazie ad una sua invenzione, riesce a sollevare la bottiglia da terra senza bisogno di toccarla.
 
==Personaggi==
===Persone===
3 763

contributi