Differenze tra le versioni di "Giovanni (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Mewtwo" con "{{LGA|Mewtwo}}"
m (Orion919303 ha spostato la pagina Giovanni (Adventures) a Giovanni (La Grande Avventura))
m (Sostituzione testo - "Mewtwo" con "{{LGA|Mewtwo}}")
Manda il suo nuovo gruppo di scagnozzi, [[The Three Beasts]], a causare problemi sul Settipelago e distrarre i Pokédex Holder di Kanto mentre finisce la preparazione del [[Rubino]] e dello [[Zaffiro]], e li dà a [[Sird]] in modo che Deoxys può finire le sue trasformazioni. Quando Deoxys torna all'[[Isola Materna]] per guarire le ferite che ha ricevuto nella sua battaglia con {{OBP|Rosso|La Grande Avventura}}, Giovanni rivela il suo piano, per catturare Deoxys e trovare il suo figlio scomparso. Parte per l'Isola Materna dove trova il Deoxys che riposa, combatte con lui e lo cattura con successo.
 
Giovanni fa la sucessiva apparizione alla [[Torre Allenatori]] dove si confronta con i Pokédex Holders mentre cercano di respingere gli suoi cloni. Viene attaccato da [[Mewtwo (Adventures){{LGA|Mewtwo]]}}, che è arrabbiato con lui per usarlo come un'arma. Giovanni risponde intrappolando Mewtwo in un'armatura, chiamata "M2Bind", e lascia i Pokédex Holders ad essere sconfitti dai cloni di Deoxys. Più tardi, Giovanni usa Deoxys per la ricerca di suo figlio; Deoxys lo individua a [[Smeraldopoli]].
 
Giovanni arriva vicino a Smeraldopoli e invia [[Sird]] e [[Orm]] per trovare e recuperare il figlio. Giovanni scopre che Rosso e Mewtwo stanno volando verso di lui, e pensa che Rosso sia tornato per la precedente sconfitta presso la Palestra di Smeraldopoli e si prepara per la battaglia. Rosso finalmente arriva sul dirigibile Rocket e Giovanni lo sfida, uno a uno, Mewtwo contro Deoxys; Rosso accetta e cominciano a lottare.
50 581

contributi