Differenze tra le versioni di "X (Adventures)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:43, 11 ago 2018
m
Sostituzione testo - "{{adv|Mewtwo}}" con "{{LGA|Mewtwo}}"
m (Sostituzione testo - "{{adv|Mewtwo}}" con "{{LGA|Mewtwo}}")
Blu si sveglia, spiega di essere anch'egli un successore della megaevoluzione e mostra che [[Charizard di Blu|il suo Charizard]] possiede una {{DL|Megapietra|Charizardite X|Charizardite}} di colore diverso da quella di Salamè. X e Blu decidono allora di affrontare Xante, ordinando a Y e agli altri di andare alla Valle dei Pokémon nel frattempo. Grazie alle Megapietre, X e Blu megaevolvono i loro Pokémon rispettivamente in MegaCharizard X e MegaCharizard Y, i quali sconfiggono senza difficoltà l'avversario. Dopo la vittoria, X e Blu vanno dai loro amici per aiutarli negli scontri con gli scienziati del Team Flare. X assiste alla sconfitta di Trovato per mano di Bromelia; grazie alla forza di Salamè, allora, il ragazzo manda al tappeto il [[Bisharp]] nemico. In seguito, Y e Trovato dicono a X e Blu di andare alla Valle dei Pokémon senza di loro, in quando preferiscono rimanere indietro ad aiutare Tierno e Shana.
 
X e Blu allora partono nuovamente e arrivano a destinazione, dove scoprono che Elisio sta lottando contro {{advLGA|Mewtwo}}. L'uomo manipola Mewtwo per fargli attaccare i due Allenatori, in modo da indebolirlo quanto basta per tentarne la cattura. Nonostante avessero già avuto delle avventure in passato, i tentativi di Blu di farsi riconoscere dal Pokémon [[Psico]] falliscono. Durante la lotta, Mewtwo attacca i due ragazzi, ma inizia a reindirizzarli verso Elisio, poi il Pokémon megaevolve in MegaMewtwo Y. Mentre MegaMewtwo si scontra coi Pokémon di Elisio, Blu nota un'altra persona in lontananza, che è la responsabile della megaevoluzione del Pokémon. Elisio si vendica attivando un telecomando per chiamare a sé Esprit e Zygarde da sottoterra, rivelando di aver fatto rimuovere ogni restrizione della tuta della donna, permettendogli dunque il suo pieno controllo. Tramite un sistema di casse, l'uomo parla nel dispositivo e fa ripetere ad Esprit le sue parole e, quindi, i suoi comandi verso Zygarde.
 
La persona che ha megaevoluto Mewtwo, [[Blaine]], si mostra e assiste X e Blu. Elisio quindi comanda a Zygarde di attaccare tutti quanti con [[Forza Tellurica]], provocando ingenti danni. Il colpo subito da Blaine forza Mewtwo a tornare nella sua forma normale, ma Blaine risponde usando la sua connessione col Pokémon per megaevolverlo in MegaMewtwo X. Con Zygarde distratto, X attacca l'indifesa Esprit con l'intento di danneggiare la connessione tra Elisio e il Pokémon leggendario, scoprendo con grande sgomento che la donna è in realtà Matière. Il ragazzo quindi tenta di aiutarla a rimuovere la tuta di potenziamento, ma questa lo ferma, rivelando che, anche se è sotto il controllo di qualcun altro, è perfettamente consapevole delle sue azioni mentre la indossa. La donna spiega inoltre che, a causa della sua vita tra la casa e le strade, si sente insicura e che la tuta la fa sentire come se invece fosse in grado di fare qualsiasi cosa. Quando Matière chiede se sconfiggere il Team Flare farà sì che le persone comincino a trattarla come si deve, X non sa cosa rispondere.
50 581

contributi