Differenze tra le versioni di "Guzman"

840 byte aggiunti ,  09:54, 28 lug 2018
→‎Nei giochi: aggiornato a ultrasole e ultraluna
(→‎Nei giochi: aggiornato a ultrasole e ultraluna)
==Nei giochi==
Guzman appare in [[Pokémon Sole e Luna]]. Sembra che conosca il [[Professor Kukui]] e sostiene che entrambi abbiano cercato di diventare dei [[Capitano|Capitani]], non riuscendoci.<ref>http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/team-skull/</ref> Non sopporta perdere e quando questo succede urla in modo violento e frustato. Malgrado la sua arroganza ammette di provare un grande timore nei confronti di Samina, a causa della sua ossessione per le Ultracreature. Inoltre pare che la madre lo reputi un bravo ragazzo, in quanto come detto da lei non farebbe male nemmeno ad un Ledyba.
 
In [[Pokémon Ultrasole e Ultraluna]], Guzman segue Samina nell'Ultravarco salvo poi venire risputato fuori più tardi insieme alla direttrice dell'[[Aether Paradise]] dopo essere stati sconfitti da Necrozma. Dopo la vittoria sul Pokémon leggendario da parte del giocatore, Guzman comprende quanto sia importante l'aiuto reciproco e la collaborazione tra persone e Pokémon. Dopo la [[Lega Pokémon di Alola|Lega]], Guzman scioglie il Team Skull in prresenza di [[Plumeria]] e degli altri membri.
 
Nell'[[Episodio RR]], Guzman aiuta il giocatore a salvare [[Samina]] unendosi a lui per sconfiggere il [[Team Rainbow Rocket]]. Guzman rimane poi nell'atrio dell'Aether Paradise per bloccare due scagnozzi Rocket. Dopo la sconfitta di [[Giovanni]], egli compare insieme a [[Ciceria]] e [[Acromio]] e assiste mentre Samina degrada [[Vicio]].
 
===Pokémon===
3 763

contributi