Differenze tra le versioni di "Team Plasma"

26 byte aggiunti ,  23:34, 26 lug 2018
m
sistemato qualche errore grammaticale (punteggiatura e parti di testo non molto "sensate")
(Rimozione dei suffissi di disambiguazione)
m (sistemato qualche errore grammaticale (punteggiatura e parti di testo non molto "sensate"))
Dopo aver sconfitto [[Aloé]] nella Palestra di [[Zefiropoli]], il Team Plasma attacca il museo della città e ruba un osso del fossile di un drago. Come il giocatore dà loro la caccia, N riappare e di nuovo sfida il giocatore. Dopo questo, il giocatore si dirige verso il [[Bosco Girandola]] dove si potranno sconfiggere i seguaci e restituire l'osso al museo. L'incontro successivo è ad [[Austropoli]] dove hanno rubato il [[Munna]] di [[Belle]]. Dopo la sfida, ridanno Munna indietro e se ne vanno.
 
Dopo essere arrivati a [[Sciroccopoli]], il giocatore troverà due Seguaci Team Plasma che cercano di rubare un [[Pokémon]] a un anziano. Una volta sconfitti l'anziano si rivela essere il proprietario della [[Pensione Pokémon]] e scappa. Dopo aver battuto [[Camelia]], N riappare di nuovo e dopodurante un giro sulla ruota panoramica svela al giocatore che egli è il capo del Team Plasma eed alla fine del giro lo sfida. N viene di nuovo incontrato a [[Libecciopoli]], mentre [[Komor]] si fa rivedere e dice che il Team Plasma è apparso in città, e, infatti, il [[Sette Saggi#Violante|saggio Violante]] e dei seguaci vengono trovati nel [[Deposito Frigo]], sconfitti e cacciati via dal [[Capopalestra]].
 
Più tardi, mentre il giocatore arriva alla [[Cava Pietrelettrica]], il [[Trio Oscuro]] appare e lo porta da N che viene di nuovo sfidato. Non riappare più fino alla [[Ponentopoli|palestra di Ponentopoli]] dove verifica la [[felicità]] degli [[Pokémon iniziali|starter]], eed alla [[Torre Dragospira]] dove risveglia [[Zekrom]]{{#invoke: sup|N}}/[[Reshiram]]{{#invoke: sup|Bi}}, lo cattura e sfida nuovamente il giocatore. [[Nardo]], che ha assistito all'evento, dice al giocatore di andare al [[Castello Sepolto]] dove incontrano [[Ghecis]], il quale dice che è ormai troppo tardi per fermarli e, anche se il giocatore ha la [[Chiarolite]]{{#invoke: sup|N}}/[[Scurolite]]{{#invoke: sup|Bi}}, il Team Plasma raggiungerà il suo obiettivo.
 
Dopo aver sconfitto i [[Superquattro]], il giocatore arriverà nella stanza del [[Nardo|Campione Nardo]] appena battuto da N, il quale farà sorgere il suo castello dalla terra e lo attaccherà alla [[Lega Pokémon]]. Il giocatore, entrato nel castello, troverà i [[Sette Saggi]] che gli sbarrano la strada, ma grazie all'intervento dei [[Capopalestra|Capipalestra]] essi si arrendono. Una volta arrivato alla stanza di [[N]], sarà possibile cattturare [[Reshiram]]{{#invoke: sup|N}}/[[Zekrom]]{{#invoke: sup|Bi}} e sfidare, per l'ultima volta, N in una prova vittoriosa che manda su tutte le furie [[Ghecis]] che ha assistito alla lotta, e che dice a N che l'obiettivo de Team Plasma non è altro che governare il mondo, e sfida il giocatore.
227

contributi