Differenze tra le versioni di "Campeggiatore"

nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "Masked Man" con "Maschera di Ghiaccio")
==Nel manga==
===Nel manga Pokémon Adventures===
'''Evan''', conosciuto anche come '''Phil''' nella traslitterazione [[Chuang Yi]], è un giovane Campeggiatore che ha aiutato i [[Pokédex holder]] occasionalmente. Evan appare per la prima volta in un flashback che vede {{LGA|Blu}} catturare dei [[Lapras]] selvatici. Cerca di convincere Blu a dargli i Lapras, perché ha cercato di catturarne uno per settimane. Dopo che Blu si rifiuta di farlo, Evan rivela che il suo [[Haunter]] è scomparso alla ora abbandonata [[Centrale Elettrica]] e voleva un Pokémon forte per tornare a riprenderselo.
 
Blu accetta di aiutare Evan e vanno alla centrale elettrica dove vengono attaccati dal membro dei Superquattro [[Agatha]]. Blu si batte contro Agatha, e alla fine viene intrappolato in una bara che succhia la sua energia, lasciando Evan solo e indifeso. Con un po' di incoraggiamento da Blu, Evan riesce a trovare il suo Haunter e si scontra con Agatha abbastanza a lungo per far recuperare energie a Blu e per sconfiggerla. Blu ringrazia Evan per averlo aiutato a imparare qualcosa di nuovo e rilascia i Lapras che aveva catturato prima in modo che Evan può fare quello che vuole.
Due anni dopo, Evan appare all'[[Isola Cannella]] dove aiuta [[Blaine]] ad allenare il suo [[Mewtwo (Adventures)|Mewtwo]]. Lo si vede accogliere {{LGA|Giallo}} al suo arrivo sull'isola e aiuta ad allenare Blaine lanciandogli pietre con il suo Haunter mentre il Mewtwo di Blaine li devia con il suo cucchiaio. In seguito, Blaine ringrazia Evan per il suo aiuto e lo ripaga per i suoi sforzi.
 
Più tardi, si vede prendersi cura del {{tc|Cervellone}} dopo la sua sconfitta per mano di YellowGiallo ad [[Azzurropoli]]. Dopo aver dato da mangiare ai suoi Pokémon, Miles si sveglia dal coma e rivela a Evan che fine ha fatto {{OBP|Rosso|La Grande Avventura}}. Poco dopo, l'Isola Cannella viene attaccata da un gruppo di Pokémon di {{t2|Drago}} con Evan e Miles cercare di respingere l'attacco.
 
Nel {{chap|Gold, Silver & Crystal}} Evan e Miles sono visti in una battaglia rapida che ha visto emergere Evan come vincitore. Viene rivelato che parteciperanno al prossimo Torneo Pokémon, e visto che non hanno Medaglie, devono prendere parte al torneo preliminare. Tuttavia, a causa degli attacchi causati da [[Maschera di Ghiaccio]], la Lega Pokémon è stata cancellata e non hanno mai avuto la possibilità di competere.
 
L'unica mossa conosciuta di Arcanine è [[Braciere]].}}
 
===In Pokémon Gold & Silver: The Golden Boys manga===
In [[Pokémon Gold & Silver: The Golden Boys]], un Campeggiatore di nome Yuki appare in ''[[GB14|Let's Fight! The Mini Pokémon Tournament]]''. Usa uno [[Swinub]].
50 577

contributi